Two boys, a dog and many messes
di Ice_DP

19/07/17, ore 18:52

Che bella questa storia. :3
Law e Kidd sono così carini anche se litigano sempre. XD
Questi tre capitoli gli ho letti con molto piacere, la scrittura è molto scorrevole e chiara, è molto bella. Il fatto che non pubblichi questa più mi demoralizza un po', ci tenevo a vedere come continuava e finiva. Ma spero che torni ad aggiornare presto.
Ciao. ^^
Io_amo_Freezer. <3

19/01/17, ore 17:26

Ciao, è di nuovo uno de tuoi adorati tortini che recensisce XD
Dunque:
"
E invece eccolo lì, ad aver aiutato quel ragazzo con il labbro spaccato e gli occhi che ti squadravano come una radiografia, a rimettere la spesa dentro i sacchetti che erano rotolati per terra, e adesso camminare di fianco a lui con i suddetti in mano mentre il proprietario teneva in braccio il cane moribondo.
"
non sai quanto ho amato questa parte, me li ci vedevo già con l'anello di fidanzamento al dito! Sì, sono fuori di testa per colpa di questa ship ma immaginarmeli mentre camminano vicini l'uno a l'altro con i sacchi della spesa e tanto di cane al seguito ha creato un quadretto che mi sta facendo vomitare arcobaleni da dieci minuti buoni U __ U
I litigi continui non hanno fatto altro che unirli e infatti mi piaceva il modo in cui si insultavano per poi pensare all'odore o alle sfumature degli occhi dell'altro, davvero molto teneri, ma tanto tanto.
Carino il momento dal veterinario anche se, avendo letto il prologo, ovviamente sapevo già che Law se lo sarebbe preso a carico, mi chiedo se Kidd andrà a trovare la piccola bestiola, se si affezionerà a lui e come reagirà a scoprirne il nome.
Credo che il cane avrà un bel ruolo importante assieme ai protagonisti e questo mi rende felice, lo immagino come una sorta di Cupido e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sul suo conto.
Unica nota salata è stata la scena in cui Law evita di fare il dito medio a Kidd perché ha le mani piene, spero che prima o poi uno dei saluti dei suoi glielo rivolga perché non riuscirei mai a stancarmi di questo siparietto **
In definitiva però non mi sto lamentando per niente, spero che proseguirai la storia perché sono sicura che merita moltissimo, ho questo pensiero in stile famigliola felice che non riesco a togliermi di testa per colpa tua... chissà se te ne assumerai la responsabilità XD
Ovviamente scherzo... ma non quando spero nel proseguo
per ora ti saluto
un abbraccio
P.S.
mi ci rivedo molto nelle tue note finali, come quando invidi le altre autrici o pensi che quello che scrivi è OOC e che le situazioni sono difficili da rendere... credo sia normale quindi non farti abbattere da questo e prosegui ;)

26/10/16, ore 14:07

Ciaooo!!!!
Oh dio che capitolo fantastico!!! 😘
Davvero complimenti rende sempre benissimo l idea di qualcunque cosa e ho davvero adorato il momento in cui Kidd scopre che Law abita nel suo stessa palazzo... impacabile!
Perché sei così dannatamente brava?! Anche Law è perfetto, Kid è perfetto, il dottore era perfetto ahhhhh mondo di perfezione!!!
Me ne vado.
Spero che tornerai presto con un nuovo capitolo! Lo aspetto con ansia!
Un bacione
Betrys

26/10/16, ore 09:48

Hey! Sì, sono di nuovo io :-P Questo capitolo mi è veramente piaciuto: i dibattiti tra Kidd e Law sono sempre delle cose epiche, poco da fare. Ti dirò, a me i personaggi non sembrano OOC, anzi. Poi noto che hai, forse involontariamente, inserito nel testo degli accenni alle domande/affermazioni della mia scorsa recensione (tipo il paragrafetto sulla forza fisica di Law). È solo la mia immaginazione?
Ora devo scappare siccome sono a scuola. Scusa per la recensione un po' scarsa!