Black City
di Lilith_and_Adam

:D Benissimo! Dunque, mi sono fatta un'idea del lavoro di Sasuke XD roba losca insomma! Ho apprezzato molto il personaggio di Karin! Mi piace davvero quest'interpretazione del suo passato! Anche il fatto che Yahiko sia il capo è figo XD e Konan che se lo coccola <3 ma non ci sarà un incontro con zio Nagato? Insomma, quei tre sono inseparabili XD li shippo tutti e tre (un po' come faccio con Kakashi, Obito e Rin! <3).
Fra Naruto e Sasuke la situazione non sembra migliorare affatto! Anzi, è volato anche un pugno! Certo, ha colpito l'aria, ma comunque è stato pericoloso XD sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto!
A presto! SS (SuperSara).

Ciao, un capitolo molto interessante in cui abbiamo iniziato a capire di cosa Sasuke si occupa in quel locale.
Inoltre abbiamo conosciuto anche altri personaggi e mi è piaciuto anche come hai intrecciato l’interesse di Karin per Sasuke, le è debitrice per tutto quello che lui ha fatto per lei. Anche se io aspetto di vedere lei e Suigetsu che si metteranno insieme perché mi piacciono molto come coppia.
Anche l’interazione finale fra Sasuke e Naruto, seppur di breve durata, mi è piaciuta molto come l’hai resa, veloce, mirata e tosta.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Sasuke la tirò via per il bracciò.”.
A presto, kiss