I Wish You Would
di FrancescaPotter

21/11/16, ore 01:58

bellissimo capitolo!! Rose e Scorpius sono dolcissimi!! e anche Albus!! non ricordo più chi è Claire.. al prossimo capitolo!! ciao!! :)
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 02:00 am)
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 02:00 am)

01/11/16, ore 12:25

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi hai proprio stregata con il tuo modo di raccontare le cose. Questa storia mi ha colpito molto e sinceramente non so neanche dirti il perché. Amo la coppia Rose e Scorpius, il modo in cui la loro relazione li rende forti e fragili allo stesso tempo, loro hanno tante cose in comune ma non potrebbero essere più diversi ed eppure condividono un amore così puro che mi viene voglia di innamorarmi. Mi hai salvata da una giornata che non andava tanto bene e mi hai fatto dimenticare tutti i miei problemi ed immergermi in questa bellissima storia. Ti ringrazio davvero e spero al più presto un tuo aggiornamento.
Al prossimo capitolo!

30/10/16, ore 20:50

Oh, oh, eccoti qui finalmente, che bello è stato leggere il nuovo capitolo. I miei Scorpius e Rose di nuovo insieme, che carini! Meno male che è andato tutto bene...sono davvero curiosa di sapere chi sia questo uomo incappucciato! Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Baci e tanti complimenti Ylenia

30/10/16, ore 16:42

Ciao! E' passato un po' di tempo dall'ultimo capitolo, ma non ti preoccupare, lo capisco benissimo... anch'io per quel poco che ho pubblicato ho avuto tempi di aggiornamento abissali XD
Non penso di aver mai recensito la tua storia, sebbene la segua da un po', per cui rimedio subito. Che dire, Rose e Scorpius mi piacciono un sacco, sempre, in ogni loro forma, e lo dimostra il numero di storie a loro dedicate che ho letto negli anni U_U. Insomma sono tanto dolci, sono contenta che abbiano appianato finalmente le loro divergenze! Chiamarlo "il Biondaccio" è geniale, è tenero e rabbioso insieme, proprio come Rose!
Peccato che i pregiudizi non vengano mai superati e che Scorpius si ritrovi a essere additato come il peggiore degli assassini, quando ha solo tentato di salvare una povera donna :( mi è piaciuta molto la descrizione del suo turbamento, a dimostrazione del fatto che anche lui non è fatto di pietra ma può essere fragile come chiunque... e il ritorno del libro del Principe? Chissà a cosa porterà, sono molto curiosa! E chi può essere questa persona misteriosa che voleva uccidere Scorpius? E' una svolta di trama molto interessante, sono molto curiosa di leggere cosa ti sei inventata :)
Brava!