The last Games
di Signorina Granger

07/11/16, ore 14:03

Ah eccomi qua .. rieccomi qua pronto ad agire e pronto a recensire.

Dunque vediamo un pò che succede.

Vediammo come ogni tributo si mette al lavoro e sta cercando di capire dove è più forte e che possa esserli d'aiuto ...
vediamo scene diverse dal solito, senza favoriti ma con un piccolo gruppo che sembra leggermente avanti rispetto ali ltri.
Poi vediamo gli altri agire e pensare.

30/10/16, ore 16:25

Purtroppo anche stavolta vado moooolto di fretta, perciò la recensione sarà di una brevità quasi incredibile, and I'm sorry for that! (?) D:
Mi piace come stai rendendo Erica: non hai spiegato ancora molto di lei, ma sei comunque riuscita a far intravedere una parte del suo carattere che sono certa approfondirai in seguito.
Amo il modo in cui presenti David: non posso fare a meno di complimentarmi con te ogni singola volta, poiché si tratta esattamente dello stesso ragazzino che mi ero raffigurata mentre scrivevo la sua scheda.
Anche gli altri tributi mi interessano molto, in particolare, ovviamente, Carly, Wilhelm, Caius, Kalem, Louis, i fratelli Bradshaw, Rubinia, Brittany, April, Astrid, Amanda e Sean.
Ho apprezzato davvero parecchio il capitolo in questione, e spero che il prossimo aggiornamento si verifichi il prima possibile.
A presto! <3 Baci, Jacki.

30/10/16, ore 10:55

Ti chiedo immensamente scusa per aver recensito con così tanto ritardo, ho letto la storia il giorno stesso della pubblicazione, ma non avevo tempo per un commento decente e non mi andava di lasciare solo un: ok, storia carina.
Ad ogni capitolo lasci trapelare un indizio in più sui nostri tributi, poco alla volta, quel tanto che basta per farceli conoscere meglio e apprezzarli, ma anche per aumentare la curiosità di scoprire tutto su di loro.
Mi sono piaciuti tutti, non saprei davvero nominarne uno che non sopporto. A loro modo sono tutti diversi e interessanti. Ho apprezzato le righe che hai dedicato ai miei personaggi e continuo ad adorare David. Africa mi incuriosisce sempre di più.
Per lo stile e il modo in cui descrivi, sempre fantastico.
I vestiti mi sono piaciuti tutti, soprattutto perchè sei riuscita a cogliere il carattere delle protagoniste e ad inserirlo nei vestiti, il vestito per Carly, è quello per Carly e non sarebbe stato adatto ad altri.
Inoltre quello della mia CArly è anche il mio preferito, perciò grazie per averlo donato proprio a lei.
A presto, ciao!

29/10/16, ore 09:52

Addestramento! Non sto capendo niente, evvai XD! ( ti prego, la prossima interattiva falla con i distretti XD)
Allora, il capitolo è molto bello, i tributi iniziano ad esercitarsi, da qui si può vedere qualcosa in più sul loro carattere e sulla tattica che vogliono adottare.
Ci sono tributi che pensano molto alle armi, ma in pochi giorni è impossibile imparare ad usarle con efficacia, conviene imparare a sopravvivere ^^
Mi spiace che nessuno sia andato a trovare Cyrus, ma fa niente, meglio così, di molti non mi fido ^^
A presto e buon lavoro!
Game_Master

28/10/16, ore 14:24

Con i tuoi lettori e con la mia lentezza non si può sapere mai, ma fino a 5 secondi fa c'erano 99 recensioni, quindi con molta probabilità sarò io la tua centesima, che cosa figaaa! Comunque bellissimo capitolo, non vedevo l'ora che si giungesse all'addestramento perché secondo me è la parte più interessante proprio grazie al fatto che questi ragazzi non hanno mai avuto dimestichezza praticamente con quasi nessuna disciplina che viene insegnata. Infatti ho apprezzato molto e trovato davvero realistico che molti non si siano dedicati subito alle armi, per i ragazzi dei distretti è più normale sapersi destreggiare in qualcosa che non siano le armi (fuoco, arrampicate, nodi, piante), bene o male tutti sanno fare bene una cosa, chi più chi meno, invece questi ragazzi quasi tutti cresciuti nell'agiatezza sono inesperti ed è giusto che prima di pensare alle armi si occupino di come sopravvivere. Mi è piaciuta molto la difficoltà di Brittany, April e Rubinia di accendere un fuoco e come ci siano riuscite tentando di ricordare e imitare i movimenti dei passati tributi, è uno di quei dettagli che sembrano messi lì a caso ma non lo sono affatto per cui adoro il tuo modo di scrivere. Erica, Charlie, Tonia e Faye mi sembrano le ragazze più indifese ed è normale che già provino a guardarsi attorno per tentare di capire con chi conviene loro allearsi, soprattutto i pensieri di Carly che sa di dover dividere il fratello con David e per quanto lo accetti non lo ama troppo, e di Tonia che da brava insicura quale è cerca già qualcuno più forte mi sono sembrati molto IC. Astrid è molto gentile, mi sbaglierò ma secondo me c'è poco di strategico in questo, mi è sembrata da subito una ragazza molto altruista. Kalem sapevo avesse combinato qualcosa di grosso e questo mi mette i brividi, sarà quello che mi terrorizzerà di più nell'arena. Gli altri ragazzi anche loro un po' si allenano un po' si guardano attorno osservando tutti, sono proprio curiosa di vedere alla fine cosa succederà. La mia Africa è amabilmente insopportabile e scorbutica, la stai rendendo veramente alla perfezione, da vera capitolina con la puzza sotto il naso quale è, onestamente non pensavo che risultasse gradita a molti lettori, mi sorprendo di lei.

28/10/16, ore 08:56

Ciao! Grazie per il capitolo! Gli abiti che hai scelto sono stupendi, sono innamorata di quelli di Faye e Carly. Passiamo al capitolo però.
Tute aderenti per l'addestramento? Mi sembrano un po' scomode, capisco il disagio che hanno mostrato le ragazze, anche perchè mi immagino queste----> http://www.studiodanzaitalia.it/images/accademici-danza_626x400/tuta-intera-aderente-per-danza_jz110.jpg.
Bellina Tonya nella sua insicurezza, è decisamente umana. Sono contenta che Faye continui a prendersi cura di lei.
Mi è piaciuta Asdrid, è stata molto gentile, anche se come tutti ho una certa adorazione per Africa XD Mi diverte leggere su di lei. Penso che quella di Asdrid sia una strategia molto intelligente.
Erica mi ispira molto come tributo, sono sicura che farà una bella figura. L'antipatia di Carly verso David è comprensibile, forse è anche gelosa, e spero che la cosa non causerà problemi durante l'arena. Il rapporto che Wilh ha con David è molto bello, sembrano fratelli, per questo capisco bene Carly.

27/10/16, ore 23:02

Sera
Addestramento! Vediamo i tributi come si muovono e come si osservano^^
E' tutto descritto bene e devo dire che per essere dei capitolini non sono degli sciocchi, non tutti puntano alle armi e al fisico, molti imparano anche tecniche di sopravvivenza.
Beh, immagino che dopo aver visto anni di giochi e morti di tributi qualcuno sappia come deve agire :)
Non mi metto ad analizzare tutto sennò faccio una lista della spesa xD
Comunque Sean mi piace e anche Wilhelm non è male ^^
Rubinia l'hai resa bene, ma non so ancora con chi cacchio allearla, se lascio fare a te è un problema? Al massimo muore miseramente xD
Prossimo capitolo fai le interviste e poi l'arena?
Alla prossima!!
MC141

27/10/16, ore 21:52

Ehilà, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!

Mi fa piacere che questi Tributi siano abbastanza accorti da non dedicarsi solo alle armi come spesso succedeva in passato... non vedo l'ora di iniziare a fare sul serio, chissà chi saranno i primi a morire... ovviamente spero non il mio Sean, ma comunque vada grazie per come lo stai rendendo, mi piace moltissimo!

Astrid è molto dolce ed è la mia preferita insieme ad Africa, Rubinia, Wilhelm e David... spero davvero che Sean si allei davvero con quest'ultimi, perché mi piacciono moltissimo.
Black e Kalem continuano ad incuriosirmi, e la frase finale nel paragrafo di quest'ultimo... beh, voglio ovviamente saperne di più!

Non vedo l'ora di sapere come saranno organizzate le alleanze, ti scriverò per le mie preferenze...
a presto e buonanotte!

Queen

27/10/16, ore 21:47

Ed eccomi anche qui, questa volta persino puntuale!
Gli abiti sono bellissimi, adoro quello di Astrid quindi grazie mille per la bella scelta :)

È stato un capitolo interessante, ho adorato Brittany, April e Rubinia alle prese con il fuoco e Africa intenta ad imprecare contro tute e pareti rocciose... quella ragazzina mi sta davvero simpatica, è la perfetta capitolina ma non è affatto ingenua o stupida, anzi mi sembra una che sa il fatto suo.

Cyrus mi ispira molta simpatia, così come Wilhelm e David... E anche Sean mi piace molto, sono felice che stia facendo amicizia con Astrid!
Sono molto curiosa sulle alleanze, immagino che ne sapremo di più nel prossimo capitolo... e confesso di non vedere l'ora di entrare nel vivo, fortunatamente non manca molto all'arena perché non vedo l'ora di leggere il mitico Bagno di Sangue!

Si lo so, sono un po' sadica, ma che ci vuoi fare...
Ci sentiamo presto, spero, con il seguito!

Sesilia

27/10/16, ore 21:18

Buonasera cara!
Mi sa che almeno fino al bagno di sangue, quando comincerai a fare qualche vittima, non riuscirò a imparare a distinguere gli OC!
Inizio col dirti che i miei bimbi sono, come al solito, perfetti, davvero molto IC! Wow...il vestito che avevi scelto per la sfilata di Faye è davvero davvero bello, ok, sono tutti meravigliosi!
Per ora gli altri OC che mi piacciono molto sono Kalem (ha un che di inquietante ma magnetico), Astrid e Amanda (di cui mi piace molto l'amicizia) e Africa (capitolina doc, semplicemente fantastica)
A presto
H.

27/10/16, ore 19:05

Alolah!
NON SONO IN RITARDOO. 1 RECENSIONII.
Queste sono capitoline e non sono abituate alle scarpe con i tacchi ahaha
Io adoro Africa ahaha, lei sì che è una vera capitolina
Mi piace questo rapporto amichevole tra Wilhelm e David
Un altro problema è cucinare ahaha
Mi piace questo atteggiamento dark di Cyrus
Adoro come rendi il mio Kalem pt.1000000000
Capitolo epico, come al solito
Bb

27/10/16, ore 18:58

Be che dire bel capitolo Casius un pallone gonfiato ahahahah che ridere e si fudarsi e sempre difficile non sai mai se ti sono leali oppure ad un tratto ti tradiscono pugnalandoti alle spalle e non intendo tradirti con un'altro ma nel senso vero della parola,
Brittany e di Anonimo?
Comunque i vestiti sono davvero belli in particolare quelli di Erica Carly e Tonia in pratica quelli sul rosa e rosso.