Fantasia in rosa
di Lisaralin

24/12/16, ore 14:36

Eh, i momenti di depressione in cui ti interroghi sul senso della vita, ne so qualcosa. Meglio berci su!
Ed evviva il color rosa.

PS: Scusa se c'ho messo un'infinita per recensire.

09/11/16, ore 22:08

Non ci ho capito niente. Probabilmente l'alcool mi ha ottenebrato il cervello anche a me (cosa non darei per bere con delle signore\ragazze\spadaccine del Faerun, anche se le mie sono alte vichinghe arciere con i capelli rossi, matrone degli elfi oscuri o magari dragonesse argentee in forma umana che scendono nei villaggi per fare quattro chiacchiere con gli esseri umani). Però, una serata tra combattenti fa sempre comodo, anche se da ubriache rischiano di radere al suolo la taverna. Specialmente se sono ammazzadraghi, per altro. Non le fermi neanche se chiedi aiuto ad un barbaro della steppa. Stai usando questa storia per controbilanciare a quella di "Life is Strange", vero?

Alla prossima. Ciao.

28/10/16, ore 19:15

Recensione volante visto che sono sul treno e la linea salterà a breve (carino il nuovo avatar!).
Invidia perché sei riuscita a fare un "esistere" non strappalacrime e capace di andare sullo scherzoso! Non è una mattonata ma invece fa scompisciare dalle risate!
Le tue drabble sono le migliori in assoluto, si vede che è tornata l'ispirazione... le mie le trovo un sacco brutte, meno male che almeno tu sei in fase positiva!