La Nuova Generazione
di The_Lock

30/10/16, ore 22:10

Ciau! Okay, hai tutte le ragioni del mondo per odiarmi dato che non ho recensito la maggior parte dei capitoli ma ammetto che sono talmente deficente da non aver visto gli aggiornamenti... Ti spiego: Di solito io leggo le storie sul computer e le recensisco li, mi era salito un attacco di nostalgia e sono venuta rileggere la storia sul cellulare e BOOM tremila aggiornamenti e io come un idiota che pensavo avessi abbandonato la , potrai mai perdonare un essere tanto coglione che altro non sono? Mi son fatta la maratona di tutti gli aggiornamenti e ci sono rimasta molto male quando Kyle e Sydney si sono ritrovati entrambi il "fidanzatino" di turno, perché sarà di turno vero? Che poi Sydney ci ha fatto anche la figura di merda vomitando sulle scarpe di Stefano che mi auguro siano nuove, e penso di sapere cosa ha bevuto Sydney... Macabro... Mi piace! Skylar ha le visioni nemmeno si fosse fumato chissà cosa, Lydia non si sa, Tyler per ora sta bene e Kyle ha l'emicrania e penso che un tiro se lo sia fatto anche lui. Okay, devo finire sto papiro, la storia é fantastica e devo dire che mi scoccia il fatto che nessuno l' abbia recensita che poi io devo stare zitta dato che non sono meglio... Giuro scrivi da Dio, i personaggi e le avventure sono descritte benissimo e sono curiosa di vedere come si svilupperà questo nuovo capitolo, che mi sembra anche più lugubre del capitolo della Banschee perfetto! Amo lo splatter e le cose lugubri, che poi senza saperlo mi hai fatto il regalo di compleanno dato che oggi compio gli anni! Grazie di cuore anche se non me lo merito, ti auguro un felice e spaventoso Halloween, ciau!