My new moon
di endif

07/08/11, ore 16:13

Wow, che furia! Ma si sa, un uomo innamorato è capace di qualsiasi cosa. Non amo la violenza, ma devo confessare che in questo caèitolo saeri stata volentieri al posto di Edward per farla pagare a Jacob! E dopo questo exploit, torniamo alla normalità.XD
Capisco la rabbia di Edward, e in questo momento odio Jacob per la sua "strafottenza".
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia raccontato l'intera vicenda dal punto di vista di Carlisle. Io adoro quest'uomo. Pensa sempre agli altri e mai a se stesso. Si capisce che è una persona compassionevole, che ama moltissimo la sua famiglia (lo si vede da come guarda il figlio mentre quest'ultimo perde la testa) e che cerca di espiare quella che lui crede sia una sua colpa, ossia essere quel che è, un vampiro. Non ha mai accettato di essere un "mostro", e per questo si mette a disposizione dei bisognosi diventando l'uomo più buono di questo mondo.
Edward, ora accecato dal dolore, ha come unico desiderio quello di uccidere Jacob Black, ma in futuro si pentirebbe di aver spento una vita e soprattutto di aver recato in questo modo un dolore incalcolabile a Bella. Quest'ultima si trascina fino alla porta per fermare Edward perchè non vuole che lui perda la sua anima, sebbene lui sia convinto di non possederne una, ed è certa che anche lui soffrirebbe a causa del suo gesto, poichè Bella sa benissimo che una ferita fisica può guarire, ma una ferita dell'anima non si rimargina più.

28/12/10, ore 23:43

evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande Edward
abbasso sempre di più Jacob...è nel torto marcio e continua imperterrito x la sua strada???ma si scherza???

16/05/09, ore 11:53

Maria Luisa!! ^.^ Cielo, perdonami il ritardo, ma è stata una settimana davvero frenetica!! =.= Questa mattina ho subito approfittato del tempo libero per leggere questo nuovo cap e mi sono ritrovata incollata al monitor del pc, con la tastiera apiccicosa della mia bava!! O.o ahahahahah XD Mi devo complimentare con te: questo capitolo è intenso, pieno di aspettativa, una pioggia di emozioni e sentimenti! Sei stata bravissima! Hai descritto la convinta pazzia di Jacob alla perfezione, hai reso l'infezione di Bella REALE con tutte quelle descrizioni sulle cure fatte da Carlisle, hai reso la furia di Edward palpabile, coerente, giusta. Spesso, quando si scrive di queste scene, si rischia di cadere nel banale, nel ridicolo anche, perchè si descrivono gesti troppo eclatanti e dialoghi scordinati, che una reale persona arrabbiata non direbbe mai! Invece tu, tu sei riuscita davvero in questa impresa! ^.^ Complimenti ancora. Quello che ha detto Edward mi ha fatto impazzire! E il modo con il quale Bella è riuscita a frenarlo dall'uccidere Jacob?? Stupendo! E a proposito di Jacob, hai descritto la sua stoltezza con una certa nota vendicativa, o sbaglio?? hihihihi XD Insomma, hai capito benissimo che ho apprezzato Goat Rocks! E vorrei che i prossimi cap siano tanto intensi quanto questo. Per quanto riguarda la struttura, non ho nulla da scriverti se non che a volte ci metti troppe virgole e a volte troppe poche ^.^ Ma questa è un'abilità che si acquisisce con il tempo! =) Ah! E poi, ho letto che ti viene da sudare freddo quando leggi le mie recensioni! Bè, anche a me viene da sudare quando leggo le mie vecchie storie! Noto sempre talmente tanti errori, che sono tentata di eliminarle completamente!! ahahah XD E' per colpa del mio spirito critico... sorry! ^.^ Bene, spero di leggerti presto! Un bacio Gazy =^.^=

14/05/09, ore 15:41

ma no! il cane è ancora in questo mondo? ma perchè Bella doveva trascinarsi fino alla porta e interromperlo? cioè.. Edward versione angelo vendicativo è.. wow.. *o*

13/05/09, ore 17:33

Bene! jacob ha avuto un assaggio di ciò che si merita...Grande Edward accecato dalla furia!Ciao

13/05/09, ore 15:23

Grande Bella sei riuscito un pò a calmarlo e tu Jake sei proprio un idiota c'è dire ad Edward che hai spogliato Bella dai è una mossa da imbecilli!!!Comunque complimenti è meraviglioso !!!!

13/05/09, ore 15:08

bravo edward!!!!!!!!!!! bellissimo il chappy!! jacob non si farà più rivedere vero??? kiss kiss

13/05/09, ore 14:52

Bellissimo capitolo, l'azione mi è piaciuta molto! Complimenti! Continua presto kiss bellas

13/05/09, ore 11:57

ma ke carinooooooooooooooooooooooooooooooooooo Edward!!!!è così protettivo...certo..ha esagerato un pò..ma il cane lo meritava!!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito...

13/05/09, ore 11:39

Ma che bravoooooooooooo Edward, mamma mia non sopporto Jacob!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere Edward e Bella che finalmente possano parlare da soli, così dolci!! Cmq capitolo bellissimo e scritto molto bene!! Aspetto con ansia il prossimo! kiss

13/05/09, ore 10:16

Edward furioso e senza controllo è un colpo di genio..ma il fatto che si fermi sempre grazie a lei..è una fortuna per il lupo..se no..ciaoo Jake!A parte gli scherzi..Bel capitolo..continua così!