Safe place that i've never had
di simoSQ

22/11/16, ore 23:27

meraviglioso capitolo!!!!!!!!!!!!! Aspettavo da tanto che si dichiarassero... almeno le fanfiction ci regalano LA gioia tanto agoniata!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!

11/11/16, ore 00:52

...Emma gelosa, che meraviglia... e una Regina innamorata, spettacolare... mi piace questa storia 💖💖💖

08/11/16, ore 12:16

Dio che bella questa storia speravo che qualcuno scrivesse un crossover di once assieme a grey's anatomy dove loro sono dottoresse visto che entrambe hanno fatto serie medical ma va bene anche così dove Regina è la primaria di pediatria e dove Emma ha una figlia che viene curata da lei bella storia poi si conoscono da poco e già Regina non fa altro che pensare a lei ma anche Emma non è da meno visto che le ha chiesto di uscire alla prossima

02/11/16, ore 13:32

Mamma mia! Si prospetta una bella fanfiction! Capitolo un po' corto però, spero ti farai perdonare! Non vedo ora di leggere il secondo capitolo! Aggiorna presto!!! E complimentissimii

01/11/16, ore 23:29

Devo dire capitolo un po corto però niente male, un misto di gray's anatomy e once upon a time mi piace lo rende interessante e divertente! Non vedo l'ora di leggere il resto! 👍