DOMINUS
di Mei91

14/03/18, ore 22:38

Wow che capitolo! Ma un matrimonio così imposto con sesshomaru a noi no eh ?!!! XD

13/02/17, ore 02:37

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Ecco che in un Battibaleno, Rin, si è ritrovata a passare da semplice Pretendente alla Mano del Principe Sesshomaru a Moglie. ;-) ♥ Poi Rin ha scoperto che sua Zia Izayoi è la Regina e Consorte del Demone che l'avrebbe Rapita, eh eh. :-) Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/12/16, ore 15:46

E si rin è rimasta affascinata dal regno nemico e subito ha fatto conoscenza con uno dei suoi abitanti un demone sirena che le salva la vita , e si rin deve cominciare a ricredersi sui demoni , infondo non sono poi cosi diversi dai ningen a parte la forza e la lunga vita .e si la voce di ses e il suo aspetto hann colpito parecchio ed in positivo la ningen che non immagina neppue chi ha difronte ossia il re e sil suo erede che stanno discutendo come semplici padre e figlio.ma il re ha beccato la nostra povera rin costringendola ad uscire allo scoperto anche perche la sirena di prima invece di aiutarla a nascndersi nel mare l’ha spinta fuori proprio davanti al re! Che figura povera rin !alla fine rin cerca di usare le sue tecniche da amaliatrice sul demone che però non pare rinsentirne , anche se l’accompagna a palazzo ! cert che essere scortate dal re in persona è una grande fortuna e si rin ha sentito il discorso e provato con mano che il demone adulto non solo sia sposato ma anche parecchio fedele visto che sta resistendo al suo fascino, cosi mentre camminano iniziano a discutere se sapessero chi sono in realta la cosa potrebbe esser assai utile soprattutto per rin per comprendere la zia rin scope che non potra avvicinarsi subito alla sua preda ossia ses prima dovrà eliminare le rivali e la cosa non le piace non vuole sprecae tempo prezioso e cosi urla che lo vuole , poverna chissa che il suo desiderio non venga asaudito!come sempe ses fa di testa sua e di poche parole entra di sorpresa e si guarda in intorno per lui sposare una o sposare l’altra non ha la minima importanza piche non sa amare ne desidera veramente una compagna per la vita, sta solo cercando di sbrigare quell’ostacolo nel minor tempo possibile. Fino a che non vede rin e chissa se il cuoe demoniaco o cosa abbia fatto si che scegliesse lei, infatti ordina al sacerdote di sposarlo con lei, rin non si immagina certo di essere lei la prescelta la fortunata , era li solo per liberare la zia non certo per accasarsi e trovare marito! Men che meno in un demone . meglio stare attenti a quel che si desidera! Ormai è tardi e il matrimonio celebrato solo all’ora ecco arrivare tai con il suo secondo genito e rin per poco non viene un colpo , il demone con cui a camminato e chiaccherato altro non era che il pecedente re! Ma come se era sposato come le aveva detto come poteva esserle fedele visto che trttava esua zia come schiava e amante tanto da fare con lei un figlio, insomma sti demoni del cavolo non erano altro che degli imbroglioni. Peccato che però un'altra figura sia annunciata e faccia il suo ingresso Iza definita regina dei demoni e di conseguenza consorte del re. Ma come cavolo poi vederli camminare vicini con lo sguardo rivolto uno all’altro in cui anche un cieco se avesse voluto avrebbe potuto leggervi solo amore coniugale e reciproco cosa ch però rin sconvolta non vuolee non puo trovarvi .solo all’ora iza riconosce la giovane accanto a ses sua nipote

17/11/16, ore 19:02

Ciao Mei :D
Bellissimi i capitoli :D,non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo sono curiosissima :D
Kiss :D

03/11/16, ore 00:51

Ciao,il capitolo è scritto molto bene,anche se devo dire che pensavo che tra infiltrazione,colloquio e piani questa parte avrebbe richiesto almeno un paio di capitoli,invece a quanto pare sesshomaru vuole levarsi subito le rotture di scatole(e non lo invidio,quei colloqui devono essere stati l'expo del servilismo) e scommetto che nel prossimo capitolo inu no taisho starà crepando dal ridere.unica critica l'età di kagome,non sarebbe stato meglio farne una bambina a questo punto o farla apparire come tale più avanti?insomma,così la inuyasha/kagome mi sa un pò di pedofilia.

P.s. per favore,non fare del bashing su kagura,se appare falla congedare dignitosamente o inventati qualcosa che non presupponga un triangolo amoroso
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 02:32 am)
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 10:18 pm)

02/11/16, ore 22:54

Hola Mei!
Allora, non credo di essermi ancora presentata. Mi chiamo Marghe e sappi che questa storia la STRA ADORO! Davvero, questa storia è fantastica e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Sesshomaru avendo scoperto la vera identità di Rin.
Chi lo sa...🤔😂
Davvero, spero con tutto il cuore che aggiornerai presto. Questa storia è semplicemente WOW per me😍
Aggiorna presto mi raccomando!
Baci baci
Marghe

02/11/16, ore 20:48

E' stato un onore supportarti u.u dunque, ora mi pare doveroso lasciare la mia opinione: ovviamente ho amato Sesshomaru XD anche se si può dire che abbia detto soltanto "sotto controllo, padre." e "alleate." XD posso ben dire che è stato perfettamente IC *-* anche Padre ovviamente è stato fichissimo XD mi è piaciuto in particolar modo come ha schernito Rin riguardo la sua "infallibile tecnica di seduzione" XD la ragazza ha trovato pane per i suoi denti u.u anche per quanto riguarda Sesshomaru direi XD sia l'incontro con Kagome, che il fatto che la ragazza sia una sirena, li ho trovati molto interessanti! Le sirene, essendo demoni possono vivere molto a lungo, quindi ci potrebbero anche essere dei risvolti con Inuyasha immagino XD anche se lui al momento è solo un bamboccio tenerissimo <3
L'ambientazione del castello e di tutto il regno dei demoni in generale è davvero ben fatta! Soprattutto è interessante vedere il paragone che fa la stessa Rin con i domini umani, che sono decisamente più tristi e meno fertili a quanto ho capito... Adelina e Guendalina (le due demoni lucertola XD) mi hanno fatto morire XD sinceramente spero di rivederle! Considera che le shippo fortemente con le "scaltre" sentinelle che hanno fatto entrare Rin nel palazzo XD
La nostra protagonista è arrivata fra i demoni credendosi molto furba, tuttavia si è ritrovata subito in grande difficoltà XD con la sculacciata che le ha fato Kagome non ci ha fatto una bella figura! Ancor più con il dialogo con padre (temevo seriamente che le desse un lecca lecca XD lo amo <3 Padre in tutta la sua magnificenza *-* quanto è figo?). L'unica arma che sembra possedere al momento è la sua bellezza, ma non basterà un bel faccino a piegare il sommo Sesshomaru XD anzi!
L'idea del vestito medievale è stata davvero intrigante, come ti ho già detto l'ho apprezzata molto, anche perché in questo modo la differenza fra lei e tutte le altre era decisamente molto più marcata! Infatti Sesshomaru, in tutta la sua figagine, si è soffermato tipo un microsecondo su di lei e l'ha scelta XD <3 Rin non sembrava molto felice, ma sono sicura che non appena si renderà bene conto di cosa le sia successo, farà i salti di gioia XD io li farei!
Ovviamente è stato epico il momento in cui la "povera" zia Izayoi (torturata e oppressa da quel gran pezzo di figliuolo di Padre XD) ha fatto la sua entrata come Regina! Rin stava morendo XD ahahah e ovviamente anche Zia (non so se chiamarla Zia o Madre O.o) non deve aver fatto una bella faccia quando l'ha vista! Ora sono davvero troppo curiosa di sapere cosa si diranno nel prossimo capitolo XD anche perché hanno due idee molto diverse: Rin voleva salvarla, ma lei non sembra avere la minima intenzione di essere salvata XD senza contare che adesso Rin è... la Regina dei Demoni O.O che situazione XD ahahahah menomale che ci sono Adelina e Guendalina u.u loro la aiuteranno XD
SS (SuperSara).