Notte di Luce.
di CyanideLovers

08/11/16, ore 23:34

Adoro!
Mi fa morire dal ridere il fatto che minacci sempre di uccidere tutti, ma da come scrivi sembri molto dolce ahah
pubblicare dopo un anno dovrebbe essere vietato, ma ti perdoniamo tutto!
adoro tutto di questo capitolo. Dalla canzone a Julian sempre in linea con il personaggio, e mi piace anche jenny che prima odiavo. invece con te adesso mi piace molto come personaggio ahahah
un saluto!

05/11/16, ore 22:11

Non ci posso credere che, finalmente, hai aggiornato.
Sono troppo felice,ieri era il mio compleanno quindi lo considero un po' come un regalo!
adoro il modo in cui scrivi, sei stata dolcissima (non è vero che non le sai scrivere le cose romantiche eh) ho paura però per quello che accadrà ahahaahahahh
non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
un salutone!

05/11/16, ore 18:27

ciao!!!
sono molto contenta per te e so quanto è difficile dover combattere contro l'università, quindi ti perdono ;)
come penso di averti già detto altre volte, il modo in cui scrivi mi fa pensare sempre allo stile dell'autrice e quindi io prendo questa fanfiction come il seguito della storia. penso che il rapporto tra Jenny e Julian sia molto complicato e questo capitolo, naturalmente, mi è piaciuto moltissimo, mi dispiace un po' per i nostri protagonisti visto i tuoi prossimi progetti! staremo a vedere :D
baci e ciao!!!

05/11/16, ore 12:49

Sarò maschilista e misogino quanto vuoi, ma tirerei un cazzotto a Jenn tutte le volte che piange. Non la sopporto. Sarà che è lei però giuro, e si che sono una persona tranquilla ma mi fa salire un nervoso incommensurabile😂 Ma a parte questo la storia continua a piacermi. Se fai passare un altro anno dall'ultimo aggiornamento ti giuro che uccido qualcuno (non so che mi succede oggi, sto nervoso ahahahahah) mi piace quindi continua così (se sono finiti i momenti romantici io sono più felice, mi conosci) però dai qui è stato carino. Lo hai fatto penare sto poveraccio di Julian, alla fine ci stava un po' prima povero figlio Ahahahah dai basta, mi sento una cattiva persona