Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

03/02/21, ore 20:53

Come mai hai voluto cambiare nome alla mamma di Adrien? 😬
Comunque bello il capitolo, mi hai fatto venire in mente un bellissimo episodio della prima stagione, Cuore di Pietra.
Diciamo sì che anche la tua tesi della madre che scompare, ci sta. Del resto, non dicono mai che e' morta, e non si capisce se quella e' una bara criogenica oppure una bara che mantiene il corpo al suo stato originale.
Adrien ora e' nei guai...

15/03/18, ore 04:34

Oh,
si fanno nuove scoperte a quanto vedo.
La madre di adrien era una portatrice allora,
e ha scoperto parecchio sui miraculous.
Però perchè è scomparsa in tibet?
Le domande sono molte,
lasciando lo sconforto al modello,
il quale è degenerato nella depressione di una madre sparita dalla sua vita.
Per fortuna marinette lo rasserena un po',
anche se il bel momento dura poco.
Come si comporta ora il ragazzo col padre infuriato dalla scomparsa degli oggetti?
Sicuramente da qui in poi ci sarà una svolta lunga fino al finale,
ne sono certo.
Ottimo capitolo,
mi è piaciuto leggerlo dall'inizio alla fine,
e mi sorprende che jinnifer la conoscesse a monique.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
SHinran amore ^.^
P.s Ora so cavoli amari adrien, ti ci vuole un miracolo per salvarti (xd)

12/11/16, ore 17:11

Ciaooo,capitolo stupendo e devo dirtelo sono curiosa di sapere come andrà a finire la vicenda tra adrien e suo padre. Comunque spero che prima o poi quei due riescano a parlarsi e a comprendersi a vicenda.Scrivi davvero molto ma molto bene

07/11/16, ore 18:43

Questo capitolo è un colpo al cuore!
Seriamente!
Ma partiamo con ordine: la storia della mamma di Adrien, Monique, è bellissima e mi piace tantissimo anche se, dato che è narrata da Fu, si sa ancora poco: cosa è successo in Tibet? Perché non è più tornata?
Penso che sono domande che, per un po', mi porterò dietro.
Mi piace tantissimo anche la parte di Adrien e Marinette (come potrebbe non piacermi?) e soprattutto il riferimento alle Origini, con quella rivelazione di Marinette che tutto dice, soprattutto sul ruolo dell'eroe nero nella sua vita.
Infine...
Ahia. E lo ripeto: ahia.
Andare troppo a curiosare nella cassaforte di papà Agreste, l'ha messo in allarme. E adesso? Si scoprirà chi è oppure no?
E per concludere...
Ora, seriamente, come si fa a non amare Plagg! L'ho adorato, mentre sbottava per via del comportamento di Adrien e...niente. Io adoro Plagg, c'è poco da fare!

06/11/16, ore 11:30

Cavolo. Adrien i è messo in un pasticcio enorme. La sfortuna del gatto nero ha colpito di nuovo. È incredibile che Gabriel non abbia aperto la cassaforte per mesi e mesi, ma subito dopo che suo figlio aveva preso il libro e il Miracoulus del pavone, la controlla. È una situazione che, in altre circostanze, sarebbe quasi divertente. Comunque, salve Kiaretta. Io sono Harry fine. Sto leggendo da un po' questa storia, ma non avevo mai recensito prima. Comunque, i capitoli i sono piaciuti tutti, e sono contento che Lila e Jennyfer siano diventate Volpina e Bee. Adesso bisogna olografica capire come risolvere il problema di Angelie che è stata Akumatizzata e di Gabriel che ha scoperto la sparizione del libro e del miraculous del pavone. Spero che Marinette, Adrien, Lila e Jennyfer riescano a cavarsela. A proposito, come sono i Kwami della volpe e dell'ape? Sono curioso. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. saluti Da Harry.