Parallel worlds
di Keira Lestrange

13/11/16, ore 17:25

Ok, rientro in gioco. Mi sono messa in pari coi precedenti capitoli :D

Allora, sinceramente mi sembra inutile parlare della trama. Sono qui per congratularmi, certamente, per la creatività e per le dinamiche interessanti che stai costruendo ma anche e principalmente per far sì che tu sfrutti queste capacità al massimo.
Per cui mi permetto di inferire giusto un po'.
Lessico e punteggiatura sono la tua croce. Non so se scrivi tardi o non rileggi abbastanza ma è quello che ti frega: errori di battitura, mancati accenti, virgole e punti...purtroppo sono errori che si ripetono troppo spesso.
Ti faccio saltare all'occhio qualcosa che ho notato subito:
"si fionda su di me incurante del piatto che avevo in mano con i residui della mia cena, e si mi bacia."

Questa è proprio la prima frase ed è sbagliata: "si fionda su di me (virgola) incurante del piatto che avevo in mano (virgola) con i residui della mia cena, e sì (accentato e virgola), mi bacia."
Già nella prima frase ti sei mangiata un accento e tre virgole.

Il problema è che ogni capitolo è un testo brevissimo e gli errori come questi, per di più così frequenti, si notano ancora di più. Hai bisogno di prenderti tanto tempo per rileggere con attenzione e ad alta voce.

Vedo dei miglioramenti nell'empatia, nella descrizione fisica delle emozioni dei personaggi ma ancora nessun accenno agli ambienti in cui si muovono. Devi descrivere.

Cerca di stare più attenta e di rileggere, non avere fretta di pubblicare.