Questo è progresso, Pepper!
di _Atlas_

31/07/19, ore 17:29

Forse questo capitolo è più "filler" degli altri. Ciò non toglie che mi piaccia molto questa tua raccolta.
In generale, volevo dirti, rispondendo anche al tuo ultimo messaggio, che, per me, la raccolta è venuta su bene. Se sussistono dei limiti, sono limiti connaturati alla scelta di trattare di missing moments. Tu sei stata bravissima, comunque, a gestire questo materiale e a ritrarre bene i personaggi.

04/02/18, ore 14:44

Rieccomi!
Pensavi mi fossi dimenticata di recensire? Ma neanche per sogno! Solo, sai com'è, ogni tanto uno deve pur dare retta a esamistressansiasonnovitasociale alla vita vera, per quanto sia molto meno interessante di un playboy in armatura.
Chiusa parentesi, torniamo a noi. Cioè a te. Cioè a loro.

Pep, tesoro, capisco la sindrome da donna che non stacca dal lavoro neanche con l'ebola, ma addirittura rifiutare le premure di Tony? Quella è fantascienza! Ed è perfettamente in linea col tuo carattere, quindi ti perdoniamo. Anche perché sei una donna di buon senso e, guidare con 39 di febbre non è piacevole né sensato, dai retta a me.
Adoro il modo in cui ripeschi battute dai film e le rielabori nei tuoi scritti. La trovo una cosa molto realistica, dopotutto anche nella realtà ci sono scherzi e battute che si ripetono costantemente nonostante siano passati anni dalla loro ideazione. Poi Tony che supera la sua ipocondria è forse tra i gesti d'amore più alti che possa compiere – che poi, caro, ti ricordo che hai vissuto per tre mesi in una grotta, roba che manco i Neanderthal, davvero non sopporti qualche germe? L'altro gesto d'amore incondizionato è mollare i suoi traffici in laboratorio capito Shane Black? per stare con lei.
Ah, l'ammmore. Alla scena finale mi hai persa, e vabbè, ma penso tu sia l'unica persona che possa farmi apprezzare il fluff senza avere una crisi iperglicemica grave.

Un abbraccione,
I'LL BE BACK *occhiali alla Terminator*

-Light-

07/11/16, ore 16:52

Aaaaaaaaawn, il prompt influenza, io lo amooooo! Grazie, grazie, grazie, di averlo usato, mi fa letteralmente squittire ^^ (assieme al prompt compleanno, lo so è banale, ma te lo dico lo stesso).

Deheeheheh *la risatina in perfetto stile Homer Simpson potrebbe andare avanti fino a domani*, povera Pep, gliene fai capitare di ogni :P: dopo i tuoni, pure l’influenza. Ma a noi piace vedere Tony Stark premuroso e coccoloso, ci piace proprio tanto :3 (anche se l’invidia sale a livelli preoccupevoli-> tali da farci inventare nuove parole, come puoi constatare).

Ho amato la citazione della questione della mascherina (quanto mi faceva tenerezza, Pep, in quella scena! Io sono uguale quando ho il raffreddore ^^”). Brava, Pep, fallo sentire in colpa, muhahahaha, quanto mi diverto quando lo fa.

Comunque, ragazza, SERIAMENTE pensavi di metterti alla guida con 38 E MEZZO DI FEBBRE quando puoi essere ospitata nella VILLA FIGHISSIMA, del tuo RAGAZZO FIGHISSIMO, che non vede l’ora di prendersi cura di te??? Ma tu stai male!! *Ehm, Benni, in effetti lei sta male: l’influenza, ricordi ^^”? Uh, ah già U.U, la perdono allora*

Niente, non mi dilungo oltre sulla tenerissima conclusione perché rischio di riempire il resto della recensione di miagolii.

Mi spiace che tu sia stata male, dannati virus >.<! spero che ti sia rimessa completamente :D
Un bacione, e al prossimo aggiornamento :*

Benni

06/11/16, ore 19:23

Mi farai venire il diabete, me lo sento

Questa OS è un concentrato di dolcezza e pucciosità proprio *.* è sempre un piacere vedere Tony prendersi cura della sua Pepper (soprattutto quando per farlo combatte i germi "inclusi nel pacchetto" xD)
Pepper titubante all'idea di rimanere a casa di Tony, ritenendo la loro relazione ancora troppo acerba, è assolutamente IC

Prima di dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo, ci tengo a dirti che non sei l'unica che vuole un Tony Stark con coccole annesse sotto il piumone eh, mettiti in fila xD (che tra l'altro questa è una scena proprio in perfetto stile Stark secondo me!)

Dai su non perdere tempo e torna a scrivere, bellezze come queste non possono non avere un prosieguo
Un bacio <3
..WildestDream~
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 07:24 pm)