Profumo di un Fiore d'Inverno
di Florafairy7

11/01/18, ore 00:51

Ciao, sto leggendo questa storia di getto perché...beh è bellissima! so che ormai è tardi ma ti dico cosa penso io: lo charmix di Flora è legato al fatto che deve ammettere cosa prova per Brandon e trovare la forza di capire ciò che vuole davvero.
Lo ammetto fino a prima di leggere la tua storia ero per Helia ma andiamo! Brandon e Flora?! Troppo carini.
Inoltre mi disturba non poco il fatto che Helia non sia geloso della sua meravigliosa Flora. Sembra quasi non glie ne freghi nulla se gli viene portata via! un po' di gelosia ci vuole sempre.
Essendo una rating verde non posso aspettarmi più di tanto eppure sembra che Brandon e Flora facciano un passo in avanti e cinque indietro ma forse è proprio questo l'effetto che volevi.
se devo dire che mi dispiace per Stella...no per niente. Non mi è mai piaciuta.
Quindi infine il mio team al momento è quello di Brandon.
Helia è troppo passivo.

08/11/16, ore 20:57

Una delle scelte più difficili... team Helia o team Brandon? Mhh non lo so prima ero assolutamente per Helia, ma andando avanti nel corso della storia sono anche per il team Brandon. Ed eccomi qua, ciao Florafairy7, sono sempre più presa per questa storia, e così in infermeria sono arrivati tutti e due gli specialisti (Brandon e Helia) , i quali, uno non mascherava assolutamente la sua preoccupazione ma mi sembra naturale, mentre Brandon non lo ha detto quanto in realtà fosse preoccupato, perché a Stella ha detto che era 'solo ' preoccupato, ma sappiamo che ci stava a morire. Comunque scusa ma oggi io e l'italiano facciamo a cazzotti, (maledetto raffreddore). La causa della ferita è stata la magia nera di Yana, perfida strega vuoi morire male, vero? Ma comunque la ferita è guarita non è rimasto alcun segno e perciò felici tutti. Ah di nuovo una litigata tra Brandon e Helia, il quale si è fatto valere, "È la MIA ragazza" eh si, ma anche Brandon, difeso dalla fata, è stato definito solo, "solo" un amico. (Sehhh eh noi ci caschiamo, detto da Flora forse ma vai a perlnsare a quello che avrebbe voluto dire su questa affermazione lo specialista). La festa su Eraklyon, evento importantissimo il quale non vedrò l'ora di leggere. La cara Agatina non vuole cedere il gioiello nemmeno se glielo chiede mezza dimensione magica, uhh ma vedrai... Logan alla fine andrà al ballo?
Come sempre complimentissimisssimi❤️❤️
A presto
Gaira

06/11/16, ore 12:02

Ciao cara ^^
Allora, devi sapere che questa storia è bellissima da morire, ma mi sta anche facendo soffrire un sacco... troppo.
Lo so, lo so... teoricamente qui dovrei essere contenta perché Flora sta bene, lei si è chiarita con Helia e Brandon ed anche i due specialisti si sono chiariti. "E allora che vuoi di più?" mi potresti dire e avresti anche ragione a farlo, ma c'è un qualcosa che non mi fa stare tranquilla. Con quel viaggio interiore in cui Flora ricorda tutto quello che è successo, mi hai messo la pulce nell'orecchio che basta pochissimo per far crollare l'amore tra quei due, nonostante le rassicurazioni della fata. Sì, perché ho proprio l'impressione che il raggiungimento dello Charmix sia qualcosa (di non troppo piacevole) che Flora debba confessare ad Helia... non certo a Brandon. Staremo a vedere, ma sappi che mi hai lasciato con una stretta morsa allo stomaco.
Concludo facendoti i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio infinitamente per aver pubblicato due capitoli. Ora vado a recensire l'altro. A tra pochissimo! ♥ ♥ ♥
See you soon. Marti :)