Recensioni per
Amitié, amour et famille
di Lila_88

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/11/16, ore 23:29
Cap. 15:

johanna e quel bambino mi fanno tanta tenerezza...
sono veramente dolci...
lo so che i miei pensieri sono rivolti per lo più a johanna e christian, ma non posso farci niente, li adoro.
e la storia continua ad essere interessante e verosimile.
certo, dopo quello che aveva combinato, se fossi stata nei panni di johanna, anche io non avrei cercato il mio cri cri adorato... e forse anche adesso farei tanta tanta difficoltà a farlo partecipe della mia vita. anzi, a farlo partecipe della vita di quel bambino, che, sono sicura, quando lo conoscerà, lo conquisterà.
cri cri è perso. sente il rifiuto di johanna come un macigno sullo stomaco. sicuramente non l'ha mai dimenticata, nonostante i guai combinati. certo, far capire al mondo che non sei più il ragazzino stupido egoista e viziato di un tempo sarà dura. ma sono sicura che ce la farà. l'aiuterà jojo in questo... anche se ci vorrà del tempo.
intanto sarà interessante capire come reagirà quando verrà a sapere della sua esistenza. perché, se helene convince johanna ad aprire un piccolo spiraglio - e lo sta già facendo - da lì a raccontare tutta la verità il passo è breve. e poi? dirà "capisco perché non me l'hai detto, in fondo sono stato idiota" oppure "come ti è saltato in mente di tenermi nascosta una cosa del genere"?
ci credi che comincio a sognarmi di notte possibili seguiti? vuol dire che la storia mi prende....
etienne.... niente niente alla fine i ragazzi salveranno il locale di alfredo dalla chiusura... anzi, magari lo prendono in gestione loro... così almeno, ogni tanto, lavorerebbero... tanto non lavoravano ai tempi di helene e i suoi amici (e vabbé, erano studenti, diciamo che venivano mantenuti), non lavoravano ai tempi degli amici del cuore (vabbé, erano ancora studenti), non si capiva bene cosa facessero ai tempi de les vacances de l'amour (sembrava più qualcosa del tipo "scappo dalla mia vita e apro un baretto sulla spiaggia"...), ma, soprattutto, continuano a non lavorare (a 200 anni suonati) anche ne les mysteres de l'amour... hanno trovato il seme dell'albero dei soldi?
no, forniamogli un'attività una volta tanto... magari sono fuori strada, ma etienne ce lo vedo bene a gestire la caffetteria...

Recensore Junior
06/11/16, ore 21:17
Cap. 15:

Ed eccoti qui, ed ecco anche la parte migliore, quella in cui tutti i nodi stanno per venire al pettine! Johanna sta lentamente cominciando ad ammorbidirsi, chissà se si convincerà davvero a rivedere Christian e a svelare il suo importante segreto. Per quanto riguarda helene, invece, sono curiosa di sapere come evolverà la sua situazione...stiamo entrando nel vivo della storia, mi raccomando, non fermarti :)