Il legame del sangue
di Atra

10/11/16, ore 14:15

In effetti stai preparando un bel casino. Devo aspettarmi Laguna che spunta alla manifestazione di Timber in pompa magna? Nah, questa storia è di Atra, Laguna è ancora più laterale del solito XD XD XD. O almeno dovrebbe.

Eh, capitolo terrificante da leggere e da scrivere, la cattiveria di Seifer e Edea è proverbiale. Povera Atra che poi deve rimetterci anche una mano, che situazione drastica.

Non ho capito se Arty voglia sacrificare Edea per possedere Atra, ma evito di causarmi problemi. Anche perché sembra molto più interessata ad Adele, troppe incognite nascoste. E Zell... È solo un Gallinaccio, dagli un po' di tregua. Gonfialo, stendilo, accecalo, ma non fargli subire la scena dove Seifer tortuta Atra. Tutto ma quella crudeltà no.

Eh beh, ho recuperato anche io.

Alla prossima. Ciao.

08/11/16, ore 17:28

Salve, eccomi qui! Quanto scrivi bene! Nonostante fosse da tempo che non aggiornavi questa storia, non ho avuto la minima difficoltà a ricollegarmi con il resto dei capitoli e ho seguito benissimo.
Vero, c'è da farti i complimenti per tutti i cambiamenti che stai apportando a FFVIII e perché lo stai rendendo sempre più interessante e sempre più imprevedibile...
Ho trovato un sacco di sorprese qui!
Interessante il fatto che la Strega non si prenda il potere e basta perché in pratica sarebbe NOIOSO. Se non rende le cose un pelino più interessanti servendosi di un Cavaliere poi distruggere e conquistare diventerebbe la prassi e non riuscirebbe più a fermarsi... come mai è tanto preoccupata di non riuscire a controllarsi?
In fin dei conti, le Streghe sembrano avere paura di loro stesse. Hanno bisogno di qualcuno che metta loro un freno.
Ma alla fine che cosa vogliono davvero? Possibile che desiderare il potere sia parte della loro natura ma un tratto non bene accetto da loro medesime?
Probabilmente preferirebbero essere amate, ma i loro sentimenti lottano con i loro istinti primordiali? Pensi che sia così?

E circa Seifer... devo ammettere che sono un po' confusa. Atra dice che Seifer vuole diventare il Cavaliere della Strega, lo desidera. Come mai dunque vuole fermarlo?
Alla fine ammette che probabilmente non è vero che lo desidera e che lo stanno solo usando?
Chiedo questo perché questa coppia di personaggi non è la solita di buoni che si prodigano per il bene dell'umanità, pensa solo a sé stessa...
Quindi lei semplicemente rivuole suo fratello fregandosene del fatto che lui potrebbe trovarla un ingombro?
La questione è delicata. Solo Atra conosce così bene Seifer da sapere qual è la verità. Lui è libero o soggiogato?
Immagino che alla fine a lei interessi solo che suo fratello sia libero di scegliere la propria vita e che non venga usato, dico bene?

Ancora non sappiamo per quale motivo Atra faccia sogni simili, sogni che nemmeno Edea può fare.
Essendo in realtà Artemisia non stupisce che sia così interessata ad Adele...
Pensi di far scoppiare la guerra tra Galbadia ed Esthar?
Sarebbe interessante da vedere!

(Recensione modificata il 12/11/2016 - 12:16 am)

07/11/16, ore 01:23

Ciao! xD
Ups, forse è meglio dire notte... xP
Ok che commento solo da qui, ma se ti dico che in queste ore mi sono letteralmente divorata TUTTI E 30 I CAPITOLI DELLA STORIA, come reagisci?^^
Giuro, li ho letti tutti d'un colpo!
Il cap.13 è quello che mi ha fatto più sbellicare, la Quistis ti è uscita odiosissima, una st- patentata ti è venuta *la Trepe si inc- con la sottoscritta, ma sì, chissenefrega xP* la Strega è entrata in scena molto prima del previsto (si fa per dire), Seifer è diventato la sua marionetta *sclero di Seifer* Zell si è scoperto essere immune al potere di Edea (voglio sapere come caspita è possibile, ILLUMINACI!) ed Atra... Atra è in procinto di attaccare la Strega? O.o
Ma solo io mo' me la immagino, alla Edea, lanciare un Protect per difendersi dal pugnale della ragazza, come fa nel canon contro il proiettile di Irvine?^^
Madò, quanti cambiamenti hai apportato alla storia originale, ma è proprio per questo che... MI PIACEEEEEEE!!!!! xDDDDDDDDDDD
Quindi metto la storia tra le seguite, in attesa di un nuovo aggiornamento. :)
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 12:59 am)