Amore impossibile.
di marthiachan

28/12/13, ore 23:33

È veramemte una magnifica storia! Complimenti , la leggo molto spesso è una storia bellissima :))))))D <3

27/03/10, ore 22:58

ciao,
tu non mi conosci ma credimi se ti dico che mi hai emozionata molto con questa stoia...
è un periodo duro questo per me, e queste belle storie d'amore riescono a scaldare il mio cuore...che è ormai freddo e arido.
Scusa lo sfogo...
gazie mille...
aury

17/05/09, ore 23:49

Eccomi qua!! Scusami assolutamente per il ritardo!!! Certo che me ne ricordavo, me ne avevi appunto parlato su msn qualche tempo fa!! Mi ha fatto proprio piacere leggerla. Cavolo, avrai pure avuto 17 anni, ma già promettevi benissimo! E' davvero bellissima, commovente, dolce ed malinconica! Stupenda! Mi è davvero piaciuta molto! Era tremendo vederli così, costretti a stare assieme senza poter "concretizzare" le cose, senza potersi lasciarsi andare... ma fortunatamente alla fine gli è stata concessa una seconda possibilità e posso essere felici finalmente!! Anche a me ha fatto pensare al film " Se solo fosse vero", ma anche a "Ghost"... fortunatamente con un finale molto diverso da quello del film ^_^ Un ottimo lavoro cara! Un bacione!!

17/05/09, ore 14:37

Accidenti Marzia, m sn quasi commossa e t giuro che è difficile che accada! sn felicissima di aver continuato a sperare!!!^^l'addio, l'incontro cn la madre e poi la fine, nel passato..perfetto! m hanno ftt una tenerezza, si sentivano tt le loro emozioni! davv brava! spero d leggere presto altre chicche del genere in qls sezione tu decida d scrivere! alla prossima, bacio!
P.s.ancora auguri alla tua amica, il nome è prpr indicato!!!!^^"

15/05/09, ore 23:29

ç__ç bhè sto piangendo come una bambina *.* complimenti è bellissima questa fine, bravissima ^.^

15/05/09, ore 10:02

Oh Marzia!!! Che finale meraviglioso!! Di solito sono sempre molto prolissa, ma questa volta non so cosa dire.. sono ancora emozionata per ciò che ho appena letto! Mi è piaciuto da morire!! Speravo finisse bene tra Ilaria e Federico, ma non riuscivo proprio ad immaginare come! Hai dato loro una nuova possibilità e l'hai fatto nel modo più dolce ed emozionante! Anche il fatto che Ilaria abbia potuto vedere sua madre.. che sia stata proprio suo madre a raccontarle l'accuduto.. beh, è stata veramente una scena ad effetto. Se quando Ilaria e Federico si erano finalmente dati un bacio d'addio mi ero commossa per l'intensità dell'emozione che stavano provando.. per l'emozione che hai descritto.. così forte e meravigliosa, ma allo stesso tempo così piena di disperazione, quando poi ho letto del loro rincontro.. mi sono letteralmente sciolta! E' stato bellissimo davvero. Avevo tifato per loro fin dall'inizio.. per questo motivo leggere che finalmente potevano avere una possibilità e potevano vivere appieno il loro amore, è stato sul serio splendido! Alla fine ogni cosa è andata come doveva. Sono veramente contenta del finale.. come di tutto il tuo racconto! Mi ha appassionato sin dalle prime righe.. ti ringrazio ancora tantissimo per avermelo segnalato! I personaggi poi sono davvero ben caratterizzati.. per ognuno si riesce perfettamente a delineare il tipo di personalità e carattere. Bravissima! Davvero un racconto splendido. Torna presto con una nuova storia.. ci conto! ^^ Un bacione! Rinrei ~