I giardini della Luna
di Dedanah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/08, ore 18:19

L'avevo detto che sarei tornata, eccomi qui.
A quelle parole il biondo salì a sua volta sul bancone duro da lavoro posizionandosi a cavalcioni sul bacino del moro.
dio che frase... allusiva come poche e incredibilmente sensuale...
“Tranquillizzatevi, non ne avrete bisogno... per ora” lo blandì Draco con voce morbida “L’unica cosa che ora dovete fare è concentrarvi unicamente sulla mia voce, null’altro conterà per voi, avete capito?”
mmm che bel giochetto... mi piace, (modalità let's pervert on) me la immagino la voce di Draco, e fa venire i brividi anche a me.
“Vi aspettavate che vi prendessi rudemente? Oh si sarebbe stato bellissimo...” gli sussurrò all’orecchio mordicchiandogli il lobo e spingendosi ancora dentro di lui con quella sua dannata ed eccitante calma “Ma ditemi, non è forse più intenso il piacere che si riceve sentendo di venir aperti lentamente, sentendo il mio sesso farsi strada nel vostro corpo poco alla volta?”
Ecco: qui penso di essere morta e risorta, sa così tanto di sesso questa frase, però riesce anche a dire tanto sull'amore, e a essere piena di altri significati, promesse, attese, insomma c'è tutto.
Queste sono solo alcune delle frasi che mi hanno colpito, in realtà mi ha colpito tutto. il Voi secondo me è azzeccattissimo, anzi aggiunge sensualità alla storia, e i personaggi... così vivi.
ok, la pianto...
Un bacio

21/04/08, ore 16:55

Amore, ma vuoi forse farmi morire? Io ti adoro, una lemon così è da incorniciare, e poi Draco... le frasi che dice, dio... Mi hai salvato dall'arrabbiatura a lavoro. Ti adoro bellissima. Ah che scena, Harry molto micio, ma mi piace da impazzire, e draco che parla... me lo immagino, ahhh me sbava in maniera indecente, poi lo lega *ç* e quando non lo prende di forza, ma pian piano, giuro rischiavo di svenire.
Sei un genio, e lo sai che se vuoi una beta puoi smpre contare su di me. Sono a tua disposizione per queste chicche.
Poi ti lascio una recensione più articolata, ma devo tornare al lavoro. Senti, mio Lucius, non è che mi manderesti il Lord che devo insegnare il rispetto ai miei subordinati?
Un bacio stella
Ti voglio Bene

20/12/06, ore 02:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa non la continui??? ;_;

13/02/06, ore 15:16

Ehilà! ^^ Eccomi qui con un mucchio di cap di ritardo. Mi sa che avevo ancora il mio vecchio nick quando ti ho recens... uhmmm... non so, comunque lo dico lo stesso, nel caso avessi azzeccato: qualche cap fa ti ho recens con il nick di Lay, quindi sono io quella mezza svitata! XD Pensavi di esserti liberata di me e invece... allora il cap è bellissimo, mi ha fatto sorridere e intenerire! Ora sono entrambi liberi di amarsi... non posso che esserne felice! XD Bax, ML

30/01/06, ore 15:33

ma ciao bellezza! ma come è bello questo capitolo...mi è piaciuto harry che frega draco...stupendo...e non veo l'ora di leggere la lemon... non farmi aspettare troppo baci noemi

Melany
11/09/05, ore 21:51

scusami se commento solo ora qst chappy!! Mi è piaciuto molto.. misterioso.. e devo dire che mi è piaciuto..
Adesso.. no.. domani.. cn calma mi leggo tutta la tua ficcina ke -sn certissima- sarà bellissima -cm ttt le altre, ovviamente-
Scappo.. ma sl momentaneamente.. e qnd ho letto alla fine. GASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE =3 tvtrpb
Besitos **Mel**

06/09/05, ore 14:40

ehi! che è tutta questa importanza che ci staimo dando? non è che passando troppo tempo con Dracuzzo ti 6 montata la testa anche tu? scherzi a parte: capitolo bello come sempre...io non riuscirei mai a scrivere descrizioni cosi accurate e tu lo sai, per cui hai tutta la mia ammirazione! per la lemon, stai tranquilla che non me la sono presa troppo, ma se lo fai un altra volta divento come il ragazzo di un certo film (faust) che abbiamo visto ok? ti saluto bella ciao noemi

mistica
06/09/05, ore 11:31

ciao! complimentoni... bello il nuovo cap!! ci sono rimasta un po' male quando ho capito che quella di draco era solo un illusione... aggiorna presto!! bye bye

bheal

complimenti!! aggiorna presto!

05/09/05, ore 18:07

Stupenda! mi piace particolarmente il carattere della veggente, le sue parole...è perfetta!ancora complimenti!! kisses *i.d.*

lavy
14/06/05, ore 23:27

La tua storia mi piace molto, l'idea é originale e ben sviluppata, purtroppo sono rimasta un pò delusa dal fatto che per il settimo capitolo tu abbia utilizzato il dialogo tra Dio e Lucifero posto nell'ultimo capitolo del libro "Sette giorni per l'eternità" (del grandissimo Marc Levy), capisco che ci si voglia basare su un dialogo che é sicuramente utile allo scorrere della storia, ma non menzionare l'autore del libro mi sembra una scorrettezza... Spero di non averti offesa, il mio consiglio é di apporre una nota a margine del capitolo per rimediare. Comunque voglio farti di nuovo i miei complimenti, la tua storia é molto ben scritta.

14/06/05, ore 14:45

ciao tesora.... ma che brava che sei...questo cap mi ha divertito tantissimo...io sono d'accordo con l'altra ragazza...dio è il re di harry e lucifero è il re di draco....si spiegherebbero molte cose... per il resto due notine: 1 bella la strategia della nebbia 2 mi piace come dio... 3 continua cosi che 6 grandissima ciao noemi

Kathlyne
13/06/05, ore 22:21

Perchè ho la sensazione che quei due siano il re di Harry e il re di Draco? Mah, sarò solo una sciocchezza... Sicuramente non sarà così. Questo capitolo è stato molto corto ma interessante. Dico davvero. Mi ha incuriosita molto questo dialogo e da una parte l'ho trovato molto divertente: soprattutto scorrevole e credo sia una cosa importante. E' scritto bene, senza nessun errore e fa crescere nel lettore una grande curiosità. Aggiorna presto che voglio sapere quello che succede! Voto: 10 ^-^

Kathlyne
08/06/05, ore 21:11

Che dolce questo capitolo, davvero bello! E poi il ghigno di Draco verso la fine ci sta a pennello! Sono davvero teneri e così pucciosi!!!! Poi tu rendi ogni atmosfera così magica e la descrivi benissmo! Bravissima, aggiorna presto!

08/06/05, ore 15:53

ma di cosa hai paura bellissima, questo capitolo è splendido, come gli altri del resto....il posto è stupendo è finalmente i due si sono chiariti....ultima cosa.... VOGLIO LA LEMON capito? per quanto riguarda il diabete, non preoccuparti, quando so che c'è un tuo nuovo caputolo tengo sempre una dfose di insulina a portata di mano.... ciao noemi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]