Dialettica servo-padrone
di johnlockhell

08/09/10, ore 18:31

Molto carina ** ed originale aggiungerei, secondo me ci sarebbe di ricamarci un po' di più sopra che ne pensi?
*tipica domanda che odio quando mi viene fatta*
ok .-. me lo rimangio.
Accidenti, come capisco Merlino xD desiderare ardentemente certe cose e non poterle avere anche se ad un centimetro di distanza da noi!
toh, scappo XD un bacio!

25/06/10, ore 13:19

Uh! Ma è una AU!
*___* A me piacciono moltissimo le AU!
Bravaaa! Ho trovato la tua storia molto interessante! Certo che fare sogni del genere sul proprio amico, mentre sei in classe e poi svegliarti e ritrovarti quell'amico proprio lì vicino che vuole sapere cosa sognavi non deve essere propriamente bello. xDD Povero, povero Merlin.
Però chi lo dice che il sogno in realtà non era una reminiscenza del suo passato in un'altra sua vita lontana? xD
Bella, bella!!! Mi è piaciuta davvero molto!
Complimenti!

18/06/10, ore 14:24

E' una fic carinissima, non avevo affatto capito che si trattasse di un sogno, e infatti mi chiedevo cosa ci fosse di AU. La parte onirica è davvero ben fatta, dolce e vera, molto emotiva e il risveglio (povero Merlino) è traumatico ma realistico. Anche se c'è da chiedersi se era un sogno o il ricordo di una vita precedente, noi sappiamo la risposta!
Chissà se un giorno lui e il suo amico Artù finiranno mai insieme? Io spero di sì!

07/08/09, ore 11:08

Anch'io generalmente non amo le AU, perchè si tende a sradicare l'IC dei personaggi, ma questa mi è piaciuta molto, sarebbe bello anche un seguito tra loro! ^O^

25/05/09, ore 16:44

Pfff, hahaha! Ma che carina XDXD!
Interessante la scena slash, ti consiglio però di rileggere prima di postare, ci sono alcuni errori di battitura ì____ì.
Be', complimenti per l'inventiva ^O^!

See yah, Uchi.

15/05/09, ore 11:33

Fra le Au che ho letto di questa serie e non sono molte questa è una delle più carine. Scritta molto bene, divertente e non scontata.

14/05/09, ore 18:45

Uauuuuuuuuu! Era tutto un sogno quindi????Ma che maliziuoso il piccolo maghetto!!!!Sai che mi è piaciuta tnt qst fic? Perchè nn scrivi un seguito, io sn una fan delle AU e poi tu scrivi veramente bene, il tuo stile non fa una piaga!!!!complimenti! *_*