Prendi Cara Questi Fiori
di Generale Capo di Urano

21/10/23, ore 12:57

Ebbene, eccomi qui!
Sono arrivata alla fine di questa raccolta e non posso che rattristarmene. Avrei letto volentieri altre shot con questa impostazione perché, diciamolo, è geniale questa impostazione che alterna rima a prosa. Anche questa shot presenta la medesima struttura; ma, diversamente dalle altre, è decisamente più fluff. E meno male! Ci voleva proprio un aushun più dolce e sentimentale. E' stato veramente un piacere da leggere ed ha un po' rasserenato questo mio animo ancora scosso dai feels.In generale posso dire di aver veramente apprezzato la costruzione della scena, l'idea che Ungheria arrivi e trascini Austria lontano dai suoi doveri [anche se è pur vero che non stava lavorando neanche prima lol] mi ha veramente incantato. Anche questo fatto che si rintanano in giardino a darsi i bacetti aaaaa mi ha fatto veramente tenerezza. Il loro rapporto sembra incredibilmente felice qui, nonostante ci sia Ivan di mezzo [non che abbia fatto qualcosa di male, poverino].
La comparsata di Gilbert tra i rami mi ha veramente colto di sorpresa. Non me l'aspettavo ma l'ho veramente apprezzato. Sarebbe stato bello vedere un altro componimento con lui al centro, dopotutto manca ancora il regno di cuori... che ci sia una speranza anche per Gilbert? Sarebbe bello vedere un seguito o anche un continuo di questa raccolta. Un po' mi dispiace che sia rimasta incompiuta. E' talmente carina che se la merita una conclusione. Io la leggerei volentieri!
mughetto