Cas, I need you.
di CastielImpala67

11/11/16, ore 18:02

Ho deciso di leggere i capitoli uno alla volta, recensendoli poco a poco.

Mi attira tantissimo come prologo e mi dispiace che nessuno ti abbia ancora commentato.
Equilibrato, delicato al punto giusto, e senza strafalcioni.
Solo, non mettere troppi dialoghi attaccati, i personaggi so muovono anche quando parlano. Però, questa, è solo un mio pensiero, sentiti libera di scrivere come più ti aggrada.

Per adesso non saprei dirti altro, ma, più avanti, e con un po' più di materiale su cui commentare, migliorerò. Non scrivo una recensione da un anno, ormai e sono un po' arrugginita. xD

Alla prossima,
Asia

10/11/16, ore 21:38

Premetto che sono partita dalla fine, cioè ho letto solo questo ultimo capitolo che dà però vari indizi su come ricostruire gli avvenimenti precedenti. È la prima volta che mi capita di trovare una long pubblicata tutta insieme e, con un po' più di tempo, la recupererò dall'inizio. Intanto posso dirti che il capitolo che ho letto rappresenta bene la dinamica del rapporto tra Dean e Castiel: il loro tornare sempre insieme, nonostante i litigi, le brutte parole e le promesse infrante. Mi piace molto il tuo stile così immediato con cui descrivi gli stati d'animo. Non so dirti ancora dove inserire dei missing moment, ma forse potresti ambientarne uno nell'immediato futuro, quando il dolore per la morte del padre si sarà affievolito e loro saranno presumibilmente felici, anche se ci potrebbero essere altri litigi e altre promesse infrante.