L'Arte Nera
di Nemainn

21/01/17, ore 06:44

Ciao, questa storia mi è piaciuta molto, sono stata subito attratta dai misteri della Famiglia e dell'arte nera. Cosa fa esattamente la Famiglia? E cos'ha fatto Federico? Trasformare Andrea e tenerlo per sé faceva parte di un piano più grande? Vendetta per la morte di Ludovico, forse? E come andrà a finire? Riuscirà Andrea nel suo incarico? Inoltre vorrei tanto saperne di più su Domenico! Spero che questa bella storia abbia un seguito, ho apprezzato molto sia l'ambientazione che i personaggi 😊 Davvero ben scritta, in tre capitoli sei riuscita a creare qualcosa di così interessante da farmi leggere la storia tutta d'un fiato! Brava 😊

02/01/17, ore 17:10

Jsjsk aaaaah bast- di fede, razza di pir- come ha potuto o osato tradire Andre aaaaaahhhhh spero che lo piglia in cu- con una mazza chiodata!!!!
Ciò preso a farmelo stara sul ca-.

Laraaaa aaaah mi fai urlare cosi !
Bellissimo capitolo ( o fine ;; spero di no) !

13/12/16, ore 10:42

più corto del precedente, cosa buona.
Finalmente abbiamo anche un po' d'azione. Il tempo corre veloce e Andrea è molto cambiato dal primo capitolo, molto più sicuro di sè.
Non vedo l'ora di scoprire cos'è davvero successo.
La cosa si fa interessante... Forza prepara la carrozza che si va a Bologna!

04/12/16, ore 01:36

Come già dicevo con i Vampiri io non c'è la faccio, sono troppo tradizionalista, mi trovo a disagio con storie ampie con famiglie e intrighi. Sono ancora sul genere il Vampiro, uno, e la sua lotta. Troppe possibilita' di ampliamento, di movimento portano ad allontanarci dal suo cuore pulsante di non morto-non vivo. Mi spiace ma per la prima volta ho trovato qualcosa nel soggetto del racconto che per gusto personale o cocciutaggine mi lascia in sospeso ....corro a Moneta adesso!!!!

21/11/16, ore 15:19

Buonassssera! Quanto tempo che non commentavo su EFP. Avrei potuto finire di leggere su drive, ma alla fin fine perché non commentare direttamente qua il BG di Andrea. Tanto su drive dovrò leggere tutto il resto!

Allora, devo dire che i primi capitoli sono molto belli e accattivanti, le atmosfere accolgono il lettore. Nel primo non ho visto errori, nel secondo qualcuno e nel terzo invece c'è qualche typos di troppo. Ti ho mandato in privato le segnalazioni in merito ^^

Il terzo capitolo rispetto ai primi due... è meno coinvolgente. Vuoi che quella parte la conoscevo già, visto che ce la siamo giocata assieme.
Insomma, ti abbasso la resa XD

Però ora son curiosa di leggere il resto, così da divertirmi a torturare questo piccolo e innocente Giovannino U.U

18/11/16, ore 22:26

Ok. Devo dire che non mi ero proprio resa conto che erano solo 3 capitoli. Speravo fossero di più.
Comunque, non posso che far
ti i miei complimenti. Il finale aperto lascia l'amaro in bocca, ma penso sia un finale giusto. Ogni lettore può immagine ciò che preferisce, che Andrea ce l'abbia fatta oppure no. Io mi auguro di sì. Insomma, Federico non può scappare così. Ma che ti dice il cervello?
Però mi piacerebbe leggere una spin off su Federico e Ludovico. Li shippo, lo devo dire. xD Quando Federico ha raccontato la storia del ragazzo che amava mi sono sentita triste per lui, ma capivo anche Andrea.
Mi complimento anche per l'ambientazione, di nuovo. Si vede che conosci bene Venezia o comunque che ti sei informata. Anche chi non c'e mai andato può immaginarsela. La storia e' molto ricca di dettagli.
Stilisticamente non ho nulla da dire. Scrivi benissimo e penso di avertelo già fatto notare.

10/11/16, ore 20:58

No... Ok... Va bene... MA TU OSI DAVVERO FINIRLA COSI'?!
QUESTO E' UN'OMICIDIO AL MIO CUORE!
Io odio Federico! Lo odio a morte, brutto figlio di... Maledetto! Sei uno schifoso vigliacco! Ti Odio! Spero che Andrea ti trovi e ti uccida molto lentamente! Non può passarla liscia, DEVO sapere! Subito!
Ma anche la famiglia Giovanni deve morire!
Li odio tutti! Hanno davvero un cervello medioevale e se il marito o quel che è non chiudeva la bocca a quell'oca giuro che io inutile mortale glie la chiudevo a suon di calci!
Tutto per che cosa, per un essere umano che secondo me è la reincarnazione di Ludovico!
Ma vaff... cadi e rompiti qualcosa!
Per colpa sua, gli è stata tolta la scelta di poter condurre una vita umana, lo ha recluso in casa sua, sparisce, deve morire....
Ma io lo sfondo!
Ora il mio Andrea è stato esiliatò ma presto ritornerà con la testa del sui Sire e di quella nullità e ucciderà tutta la famiglia Giovanni.
Se non lo fa lui lo faccio io e non sto scherzando!
Ho Lucielle, l'ho presa in prestito da Negan!
Voglio un seguito!
Voglio vendetta!
Lo voglio vedere morto impalato!
Letterlamente impalato!
Deve essere impalato e lasciato all'aria aperta e bruciare alla luce del sole!
Voglio un sequel!
VENDETTAA!! *agita lucielle*
Alla prossima,
Kamui-kun...
PS: se ti sentirai osservata, non sono io che ti spio aspettando il sequel *accarezza lucielle* No,no u_u