Fronti opposti
di _armida

17/06/17, ore 00:00

Ed eccomi a recensire l' ultimo!o capitolo che hai aggiornato con la speranza che tu riprenda da dove l' hai interrotto...volevo farti i complimenti per la fluidità dello scritto e per l' originalità del racconto....grazie

21/11/16, ore 19:40

Anche se non mi sono più fatta sentire, ho continuato in silenzio a seguire la storia, e credo che prima di tutto tu meriti dei complimenti.

La trama si sta articolando in modo sempre più intrigante, le fila dei personaggi si intrecciano, e con quest'ultimo capitolo la vicenda si fa ancora più interessante.
Una cosa che ho ammirato è stata l'attenzione e la cura dedicata ai personaggi, sia nello stile sia nelle rispettive battute. Cassandra in particolare è un personaggio costruito meravigliosamente, e anche la caratterizzazione generale del resto dei personaggi è fatta molto molto bene.

Vorrei approfittarne per scusarmi in caso il tono delle precedenti recensioni fosse sembrato saccente, non era davvero mia intenzione. Comunque ho notato che i cosiddetti "errori" nella punteggiatura sono praticamente spariti, e questo non può che farmi piacere.

La bandiera verde, e i miei più sinceri complimenti per la storia, te li meriti tutti.
Un saluto,
Kyem

12/11/16, ore 09:57

Nonostante il notevole ritardo accumulato, eccomi qui a recensire gli ultimi due capitoli della tua storia. ^^
Dopo una serie di indizi e congetture, finalmente sono state date le prime conferme alle varie teorie che si erano sviluppate nel corso di questi mesi: Adele e Celeste sono le figlie di Loki, mentre Cassandra è una terrestre che ha acquisito degli strani poteri dopo un rito, durante il qule hanno perso la vita i genitori archeologi. Quest'ultima rivelazione mi ha sopresa parecchio, perché fino a questo momento avevo pensato che la ragazza fosse in realtà una Asgardiana adottata dalla famiglia Della Rovere, quindi ottimo colpo di scena. :)
Il coinvolgimento dei Della Rovere negli esperimenti sul Tesseract mi puzza parecchio e penso che porterà notevoli problemi ai nostri eroi.
Sulla caratterizzazione dei personaggi non posso che spendere parole di elogio, in quanto tutti sono risultati estremamente IC.
Sul rapporto/non rapporto tra Steve e Cassandra ho ancora dei sentimenti contrastanti e delle riserve... Vedremo cosa ci riserveranno gli altri capitoli. ;)
Come Thor, penso che Cassandra abbia la sua parte di responsabilità per quanto riguarda il cambiamento di Loki: magari se lei fosse ritornata indietro, lui non avrebbe ceduto al fascino delle arti oscure... O forse le cose non sarebbero cambiate, chissà. Però è certo che Cassandra abbia giocato un ruolo importante nella vita dei Dio degli Inganni e che la sua fuga l'abbia notevolmente destabilizzato.
Non mi resta che attendere il loro faccia a faccia... ;)
Continua così!
Un abbraccio,