Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

29/10/17, ore 00:14

Un capitolo sulla mia nuova ship preferita! Si! Non vedo l'ora di vederli insieme!
Comunque è un bel tipetto Yui, cominciavo a pensare che fosse una protagonista tendente passiva, e invece...
Good!

14/11/16, ore 20:09

Come ho detto nella precedente recensione non ti preoccupare del ritardo, personalmente preferisco aspettare anche settimane per poi leggere un capitolo ben fatto, come il tuo, piuttosto che leggere un capitolo fatto fin troppo frettolosamente. Coooomunque yui come personaggio mi intriga sempre di più e sono curiosissima di vedere come si svilupperà il rapporto tra lei e gaara. Ti ringrazio per la risposta, spero che aggiornerai presto con un altro fantastico capitolo.
Un abbraccio,
Shikyo.

13/11/16, ore 10:10

Eccomi qua come promesso.
Beh che dire, capitolo davvero molto bello, quasi profondo. Qui ho capito molte cose su Yui e devo dire che come personaggio mi piace davvero tanto, anche perché mi ricorda moltissimo Jamila e il suo percorso di maturazione. Anche nella mia storia Gaara ha un certo riguardo per lei che capirai leggendo. Però un vero e proprio scambio di favori mica da poco. I miei complimenti davvero. Ah ti volevo informare che Jamila è quasi finita. Detto questo alla prossima! E fidati anch'io ho il tuo stesso problema di stesura dei capitoli, quando penso che vada bene invece scopro che ha molte pecche da sistemare. Buona fortuna 🍀
Saluti EF 😘