Crazy in love
di Blue_Passion

18/03/17, ore 14:34

Adoro questa fanfiction! Soprattutto per la sua originalità e per la pazzia dei personaggi. Non vedo l'ora di sapere come continua

14/11/16, ore 09:59

Bellissimo storia molto originale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/11/16, ore 13:25

So che se mi sentisse non me lo perdonerebbe mai, per lo meno in questa storia, ma Ikuto mi fa una tale tenerezza e tristezza in questo capitolo. Si vede com'era prima, un ragazzo ancora felice con i suoi sogni e le sue speranze come tutti. È orribile quello che gli hanno fatto. Solo perché non voleva essere amico di un idiota si è ritrovato senza la madre, probabilmente la persona più importante per lui. E proprio a causa del padre di quello stesso idiota. E mi dispiace veramente tanto anche per Aruto. Non riesco a credere che il suo vecchio migliore amico lo abbia addirittura ucciso rompendogli il collo. Insomma, avrà anche commesso un omicidio, ma io avrei mostrato un minimo di pietà, almeno nei confronti di Ikuto. Almeno, io lo avrei fatto. Lo odio già quel tipo conciato da re. Non somiglia per niente al vero Batman. E scommetto anche che tutti lo hanno acclamato e ringraziato per aver eliminato un pericoloso criminale. Comunque, ho una domanda. Nagihiko sta nascondendo qualcosa? Perchè era uno dei due migliori amici di Ikuto, ma lui e Kukai non hanno dato segno di essersi riconosciuti. Poi, ti devo dire che hai commesso qualche errore di battitura e c'è un piccolo accorgimento psicologico da sottolineare. Non è del tutto vero che di solito la perdita di qualcuno di veramente importante, causa depressione. Molto più spesso le perdite portano alla pazzia a causa della mancanza che provocano nelle persone. Un po' come fa il restare intrappolato nel buio da soli per lungo tempo. La paura e le voci fanno sì che ti esplodano le sinapsi. Comunque, ribadisco che questa storia è bella, ma è estremamente inquietante sotto molti punti di vista. La foto mi piace, ma mi fa sentire addosso molta malinconia. Ci sentiamo dopo nee san.
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 09:59 pm)