Articoli di giornale
di Sakkaku

27/12/16, ore 19:49

ODDIO!!!!!!!!!!!
Io sono stra stra stra convinta che invece le due cose siano correlate, perché sarebbe una coincidenza troppo importante! Noooo, è stato quel pazzo di Dicme, e il giornalista aveva tutte le ragioni per avere paura!
Tutto mi sarei aspettato, ma non questa finale! Sei stata geniale Sakkaku, davvero davvero geniale!
Comunque da quest'articolo non si evince la finale definitiva, anche se la stampa sostiene che le due cose non c'entrino niente. Ma io sono sicura che non è così, lo voglio sapereeee!!
Ma come fai a lasciare suspance pure alla fine delle storie?? Sei davvero forte in questo genere di storie e le tue idee sono originali e ben strutturate! Sì, direi che sono contenta di aver letto questa storia e devo passare a un'altra, anche se ultimamente non ho molto tempo per dedicarmi alla lettura!
Davvero complimenti per questa storia, hai saputo stupirmi e tenermi incollata allo schermo fino all'ultima riga! :3
Prometto che ci sentiamo presto (anche perché devo lasciarti la recensione premio per il give di recensioni... non sai quanto sono contenta che abbia vinto anche tu, anche se solo il terzo posto!!!) ♥

15/11/16, ore 18:12

Ciao cara, oh mamma.... sono sotto shock, scusa se la mia recensione sarà sconclusionata, ma...
Com'è possibile che sia morto? Oh no! Dopo tutto ciò che ha fatto, dopo lo schifo che ha visto documentando anche solo una giornata della squallida esistenza di quell'individuo, non poteva finire così diamine!
E invece pare sia morto... non ci voglio credere, e non lo accetto, ecco. Sei stata veramente geniale, anche perché non me l'aspettavo minimamente! Io mi aspettavo un saluto e delle rassicurazioni da parte del povero giornalista, invece... questo.
Bravissima, sul serio, ottimo lavoro! Come ti vengono in mente queste idee geniali?
Sono un po' triste che questa storia sia finita... spero mi avviserai quando pubblicherai qualcos'altro, e che io possa anche presto vedere il diario di Alan *-*
Okay, ti consiglio solo di rileggere il capitolo per via di qualche errorino, ma per il resto tutto perfetto ^^
Complimenti ancora, e grazie a te per avermi regalato questa bella e piacevole lettura, a presto ♥