Suicide Squad 2.
di Dawn_Scott402

23/11/16, ore 18:04

¡Hola! 🙃
Scusa per il ritardo 😅
Ok allora, se lascio recensioni dal telefono posso mettere un sacco di emoji!!! 😛😛😛😛
Coooooomunque...
Un nuovo capitolo!!! Yeeeee!!!
Che bello c'è pure la mia Jolly 😊😊😊

Jolly: yeeeeeeeeeee 🙃😝

Appunto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy 😉 (Comparirà anche ScarlettAngel nel prossimo, vero?)
Ok ok la smetto con le faccine, ma prima devo assolutamente mettere la mia preferita...........................😋😋😋!!!!
Ok ora mi sento completa e quindi ti lascerò in pace
Ciriciao
_Jupiter_

23/11/16, ore 15:40

Ciao:) capitolo bellissimo sei fantastica mi è piaciuto molto il rapporto tra Harley e Giulia ma ha lo stesso rapporto con Joker? Mi hai sorpresa molto della descrizione di Ayame mi hai fatto immagginare una faccia da pesce lesso di Rick
Un bacio Lolly:*

23/11/16, ore 15:27

Hahahaha siiiii!!! Questo é il mio Carlos!! *lo abbraccia fino a strangolarlo* che bellissimo capitoloooooo!!! Aspetto con ansia il prossimo! Un bacione enorme!

23/11/16, ore 09:24

Dawn Scott ed ecco la presentazione dei primi figli/parenti dei nostri criminali preferiti,
nulla da dire visto che alcuni li conosco già visto che ho visto la tua storia su suicide squad
che riguardava i loro figli.
Sono curioso di vedere gli altri, Jolly mi sta simpatica, poi Ayame mi uncuriosisce, vedremo
chensuccedera, sopratutto rapporti fratelli/parenti con gli altri.
A presto.

21/11/16, ore 21:38

Wooooow che bello! Non vedo l'ora che arrivino gli altri OC... CHE EMOZIONE AAAAAAH!!!!! 😲😲😲*sclera*

Lauris: *mi guarda sconvolta*😐😐

Ehmm... Okay mi calmo 😅😅 aggiorna presto! Un bacione enorme!

P.S posso dirti qualcosa per il mio OC?

21/11/16, ore 19:28

Ciao Dawn Scott, mi aspettavo di vedere alcuni OC ma in effetti prima bisogna ottenere
il "permesso" dei genitori per così dire.
Anche se non credo che Killer Croc manifesti molto i suoi sentimenti lui è più una bestia.

???: papà è fatto così

Shark: ciao fratellino e ciao anche a te Sheila cara.

comunque non vedo l'ora di conoscere i nuovi figli dei membri della Suicide Squad e anche
vedere il fratello/sorella del mio OC parente di Killer croc.
A presto.

21/11/16, ore 17:07

Ciao:) DAWN 😍😍😍 fatti abbracciare forte forte !!!! Chappy stupendo sei bravissima ti adoro 😍 ma perchè la povera June è in prigione ???? E Amanda sa della storia di Ayame ?!?!!? Ma Harley non era scapatta con Joker ❔❗❓ come l'hanno ripresa ❓❓❕❓❕
Un bacio Lolly 💚🍚😘

21/11/16, ore 15:33

Siiiiiiiiiiiiii! FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO DI QUESTA FANTASTICA STORIA!!! Non vedo l'ora che arrivino gli OC, Jolly e ScarlettAngel sono curiose di conoscere i loro nuovi compagni di squadra :>

Jolly: ripeto, SE DEVI UCCIDERE QUALCUNO UCCIDI LEI E NON ME! *indica Camille*

ScarlettAngel: -.-'

OK, problemi mentali della sottoscritta lasciate in pace Dawn e la mia povera recensione e tornate nel mio cervellino bacato...
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Detto questo mi dileguo *tira un fumogeno a terra e scompare*
Ciriciao
Jupy ;)

15/11/16, ore 16:56

Sono Bebe, mi piace moltissimo la tua idea!
Spiegami un po' meglio cosa hai in mente così magari posso partecipare anch'io!
È possibile mettere una figlia di Joker e Harley Quinn?
Comunque non vedo l'ora che la storia si apra e come sempre ci siano tantissimi colpi di scena!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

15/11/16, ore 13:56

Ciaoooo! Non avevo niente da fare e ho iniziato a leggere a casaccio finché non ho trovato la tua meravigliosa storia! Vorrei tanto che il mio Carlos e la mia Lauris (i miei OC) partecipassero a questa storia, possono? TI PREGOOOOO!!! *occhioni da cucciolo* aspetto la risposta! Un bacione enorme!

P.S mi puoi spiegare meglio per che cosa intendi per orientamento? 😅😅

14/11/16, ore 18:49

Wow Dawn Scott la nuova Suicide squad quel film l'ho adorato alla follia e ho
proprio voglia di partecipare con un parente di Killer Croc e forse so chi.

Shark: Forse io con un paio modifiche.

e un parente di Capitan Boomerang. Ma non ho capito ancora una cosa, i poteri
possono essere quelli che vogliamo oppure dobbiamo tenere conto delle abilità
dei genitori.
Fammi sapere, a presto.

14/11/16, ore 14:53

Ciao bellissimo chappy sei bravissima ti adoro ♥♥ ma la tua long New Suicide Squad che è sucesso ??? Ma questa storia mi promette bene e poi vorrei scoprire la figlia di Harley Quinn e Eldablio :-O:-O:-O spero che la continuii
Un bacio Lolly :*
PS: ma ci saranno i personaggi della tua long New Suicide Squad

13/11/16, ore 22:10

Che bellooooo 😊😊😊
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!
La mia Jolly può partecipare vero? *occhini da cucciolo*
Ciaooooo