Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    22/11/2016    4 recensioni
PARTECIPATE IN NUMEROSI VI PREGO.
(ATTENZIONE: I PERSONAGI CHE NEL FILM SONO MORTI QUA SONO VIVI)
Nuove minaccie si aggirano per il mondo, i supereroi non bastano e allora che fare?...convocare la Suicide Squad! Pultroppo, però, i vecchi membri non sono più come una volta e allora Amanda Waller convoca figli o parenti degli eroi, due a testa, i vecchi membri gli istruiranno e alleneranno. La nuova squadra suicida funzionerá?
*STORIA A OC ISCRIZIONI CHIUSE*
(0 posti per la futura Harley Quinn, 0 per il futuro El Diablo, 0 per Killer Croc, 0 per Capitan Bomeerang, 0 per Deadshot, 0 per Incantatrice, 0 per Rick Flag)
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amanda Waller e i sette membri della vecchia squadra suicida si trovavano in una sala molto ampia ma altamente squallida.
"Sapete cosa facciamo qui vero? Allor..." stava per dire Amanda Waller ma Capitan Boomerang con tono seccato la interruppe.
"Si si, siamo stanchi e bla bla bla e avete convocato i nostri figli e parenti per bla bla bla. Vada al sodo che me ne voglio andare al più presto da qua" disse annoiato l' australiano alludendo alla squallida stanzetta con delle misere poltroncine.
"Ma perchè la stanza è fatta in rame?" Domandò Deadshot.
"Perchè c' è il diavoletto e se si monta la testa e fa le fiamme succede un boom" rispose Harley scoppiando a ridere mentre Chato ruotava gli occhi annoiato.
"Va bene passiamo al dunque: qua ci sono due ragazzi a testa. Gli allenerete e in breve tempo devono essere molto forti" spiegò la Waller.
"Ma lei pensa che si diventa campioni da un giorno all' altro?" Domandò Rick Flag.
"Certo che no colonello, ma dovete lavorare sodo con loro. Anzi a voi vi è andata bene, la nostra June avrá le cose più difficili" disse Amanda mentre la strega abbassava lo sguardo.
"Ma bando alle ciance passiamo alle presentazioni: tenete" aggiunse la Waller dando due cartelle a ognuno.
"Chi vuole essere il primo?" Domandò in seguito.
"Io, io!" Urlò Harley aprendo una cartella.
"Oh che bella sorpresina: la mia Giulia!" Disse la donna, in quel momento nella sala entrò (scortata dai soldati) una ragazza dalla carnagione ambrata e il viso dai lineamenti delicati possedeva dei magnifici occhi ambra, era magra e abbastanza formosa. I capelli erano tinti di un rosa shoking ed erano mossi e tagliati a caschetto. Indossava un body con lo scollo a cuore e la minigonna rosa con scarpe dal tacco basso del medesimo colore. In fronte aveva incastonata una gemma rosa. La ragazza corse incontro alla madre.
"Mamiiiiiiiiii" urlò la rosa per poi abbracciare Harley che ricambiò il gesto coccoloso, insieme cominciarono a saltellare.
"Ciao a tutti sono Giulia ma chiamatemi Jolly! Che simpaticosi sembrano" disse dopo un pò la ragazza.
"Digger tocca a te, credo che una delle schede ri riserverá ua bella sorpresa" sussurrò Amanda mentre Capitan Boomerang leggendo il nome della ragazza sgranò gli occhi dalla sorpresa.
"A-a-ayame Yamashiro, figlia di Katana e...mia" disse con lacrime di gioia la nemesi di Flash mentre, sempre scortata dai soldati, entrava una ragazza alta 1.69 e dai capelli lunghissimi biondo miele, gli occhi erano castani con accenti asiatici. Inizialmente Ayame era confusa, poi capendo chi era suo padre la sua espressione da una spaesata si trasformò in una curiosa.
"Tu sei mio padre?" Chiese la bionda mentre Capitan Boomerang annuiva, dopo vari secondi i due si strinsero in un forte abbraccio piangendo lacrime di gioia. Si erano sempre e solo conosciuti attraverso delle misere lettere e Ayame si era sempre chiesta come fosse suo padre, senza sapere che era la stessa cosa che voleva sapere l' australiano.
"Jones" disse Amanda mentre la bestia usciva una cartella.
"Carlos Jones, 18 anni" disse lui mentre un ragazzo alto e dal fisico possente si faceva avanti. Aveva degli occhi smeraldo e i capelli spettinati castani. La carnagione era abbronzata. Era a petto nudo e i suoi unici vestiti erano un paio di jeans e delle scrpe da ginnastica nere.
Il ragazzo ringhiò per poi sedersi accanto al padre.
"Ciao papá" disse semplicemente mentre Killer Croc abbozzava un sorriso.
"Rick" disse poi la Waller mentre il soldato chiamava un certo James. Il ragazzo era molto bello ma non appariscente, aveva venti anni e possedeva degli occhi verdi.
Entrambi si fecero il saluto militare.
"Santana disse la Waller mentre lui estraeva una cartella.
"Diego Santana, sedici anni soprannominato El Demonio" disse mentre un ragazzo alto 1.80, dai capeli neri quasi rasati su faceva avanti. Indossava un giubotto nero uguale a quello di El Diablo, una canottiera bianca e jeans. Aveva un' espressione chiaramente arrabbiata in volto.
"Quindi tu sei il lurido verme che mi ha abandonato in mezzo a una strada, però, non immaginava che fosse El Diablo!" Disse con rabbia il sedicenne.
"Moon" aggiunse Amanda cercando di calmare la situazione mentre la strega leggeva il nome.
"Oh mio dio! G-g-giulietta c-cara bella, figlia mia e di Flag" disse June mentre il colonello dal canto suo era sorpreso. Nella sala si presentò una ragazza alta 1.53 con dei capelli biondi raccolti in due odango, lentiggini e due ammalianti occhi verdi. Come abiti aveva una canottiera lunga fino al bacino con scritto in basso "sono una diva" un golfino rosa sopra di essa   e dei pantalocini verde militare.
"I-i-io la conosco, l-lei era il mio superiore ai campi di addestramento" biascicò la ragazza. Flag le porse la mano e la invitò a sedere fra lei e June che la abbracciò.
"Sei anche mia...nostra figlia" le disse mentre la ragazza mostrava un sorriso a trentadue denti.




ANGOLO AUTRICE: Prima parte, ora mi devo coricare. La seconda non so auando ma voi visualizzate quotidianamente. Un bacio enorme e alla prossima.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402