The Wave
di MinervaDrago

17/11/16, ore 14:29

Okay, ci siamo! Le cose si sono fatte veramente interessanti. Questo aspetto di Luca non me lo aspettavo ma mi è piaciuto vederlo pronto come il migliore degli amici e mi è piaciuto anche come Corrado si sia lasciato andare con molta disinvoltura con lui, parlandogli di tutto. Ho una passione a livelli ossessivi per le bromance e questa qui mi sembra avere tutte le carte in tavola per spingermi a farmi disagiare! Quando, poi, Corrado è geloso di Luca che ha trovato qualcun altro con cui giocare a pallavolo, sono veramente morta, quindi sì, ci siamo, sono già cotta a puntino.
Per quanto riguarda il manzo Elia, beh, è ovvio che Corrado abbia una crush per lui e quando ne prenderà atto sarà davvero un casino e... IO NON VEDO L'ORA! La scena in cui Elia lo trattiene per accertarsi che non si sia offeso e quella che segue, ovvero Corrado che scappa via, mi hanno fatto vedere i piccoli fuocherelli di una ship. Ma non voglio iniziare fin da adesso perché immagino che possa accadere di tutto. E quindi, sì, il triangolo io l'ho considerato ma mo tocca vedere come TU hai deciso di far andare le cose!
Sono super curiosissima e mi attende una lunga settimana di attesa!
Volevo solo, per ultimo, farti notare che ci sono alcune parti scritte al passato che stonano con tutto il testo, scritto al presente. Fossi in te lo ricontrollerei, ma per il resto è tutto meraviglioso! Anche in questo capitolo ho riso tanto grazie al simpatico cinismo di Corrado. Lo adoro tantissimo e, in questo senso, lo trovo un personaggio davvero, davvero valido e originale!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ti abbraccio,
VenerediRimmel