Incredible Hangover!
di ScandalousLaRabiosa

27/12/16, ore 23:38

Ho. Bisogno. Che. Continui. Cosa cazzo è successo che Melody non ricorda? Che casini ha combinato? Devo saperlooooo. Comunque é scritta davvero bene 😍😍😍. Mi piace il fatto che sia originale e che non ruoti tutta attorno a scene romantiche buttate lì per caso, ma ci sia una storia complicata e appassionante. Poi vabbe Exo e Bts insieme sono asdfghjlkfl. Vado a fangirlare in un angolino...

20/11/16, ore 00:25

TI SEGUO ANCHE IN WATTPAD..QUINDI L'HO GIÀ LETTO..MA NON FA MAI MALE RILEGGERLO ❤❤😍😍 BELLISSIMO❤❤SEI UN GENIO❤❤💕💕 CREDO DI AVER LASCIATO QUALCHE COMMENTO SU WATTPAD❤😅..sono @KLIFE442 su WATTPAD...se non ricordo male😂😂 Si adesso che ci ripenso sono completamente sicura che ho lasciato qualche commento.. VABBE TI ADORO❤❤😍😍👍👍 annaminho4429

16/11/16, ore 09:08

Ma cosa è successo qui? hahahahaha
Quanto non reggo quella Hyena non ti dico, posso darle la sua stessa spranga in testa?
Ora dunque sono tutti in fuga da quelle pazze? Adoro ahahaha
La nonnina e i contadini pazzi mi hanno riportata ad American Horror Story e AIUTO. Non dirmi che anche questi sono cannibali!
SEHUNNIE BIMBO COSA COMBINI? Ah, mi è scesa una lacrima di orgoglio. Certo che Emily poteva dirlo subito cos'aveva combinato con lui. Ma le pare il caso di tenere il segreto fin'ora?
"Ma come, Baek? Hai lasciato che Jimin ti assumesse?- Valerie sospirò- Sarà rimasto deluso dal servizio." Okay, ammetto di aver riso più del dovuto, povero Byun lol
"-Vedeste con che velocità Emma è andata a recuperarlo prima che uscisse dall'edificio". Sì, poi è stramazzata al suolo perché è troppo vecchia per certe corse.
Oddio ma che sarà successo a quei tre dispersi nel bosco? Sto immaginando Hobie terrorizzato e, so che dovrebbe farmi pietà, ma non posso non ridere HAHAHA
Spero li trovino prima che i contadini cannibali se li mangino.
Non vedo l'ora di leggere come scapperanno dalle sasaeng, sempre che ci riescano muahahahha
Bellissimo capitolo, ho riso tantissimo e scrivi donna, che ho bisogno di sapere come continua♡
Bye

Non commento nemmeno la cosa delle misure di Suho. No. Ti odio.