Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    15/11/2016    3 recensioni
Melody e le sue amiche hanno finalmente coronato il loro sogno di andare a studiare in Corea del Sud e, per festeggiare ciò, decidono di uscire a bere qualcosa.
La mattina seguente Melody si sveglia in una casa sconosciuta, con un'amnesia di diverse ore e le sue amiche risultano tutte disperse...cos'è successo la sera precedente?
E perché lei si trova nel letto di un idol?
[Dedicata a quelle pazze delle War Of Bias e alla mia amica Alice]
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, D.O., D.O., Kai, Kai
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11.
Image and video hosting by TinyPic

Quindi: Tao ha avvertito Kai del fatto che stessimo andando a recuperare Alyssa e gli altri, ma perché Jimin ha detto che sarebbe venuto con noi, non perché preoccupato per Yifan. E Kai ha mandato Baekhyun, Chanyeol e Lay perché lui stesso non poteva per il problema al bacino e Tao ha attribuito la colpa di quel danno a Jimin, verso il quale Tao prova uno strano astio. Jimin ha dei brutti lividi in faccia e anche Kai ne ha uno. Allora Jimin e Kai hanno fatto a botte? Però, se sono stati loro due a litigare, perché Kai ha mandato i suoi compagni per viaggiare con noi? Non credo Jimin picchierebbe me! C'è forse una certa... gelosia?

-Mel, potresti alzare l'aria condizionata? Qua in fondo ci si scioglie!- il lamento di Baekhyun la riportò alla realtà.

-Ma sei scemo? Se la alzasse ancora, ci ritroveremo una broncopolmonite da primato!- Valerie, ovviamente, si sentì in dovere di controbattere.

-Non dobbiamo avere tutti un colpo di calore solo perché tu sei sensibile a un pò d'aria.

Valerie si voltò verso di lui per rivolgergli uno dei suoi migliori sorrisi falsi:- Ripensandoci, si, meglio alzarla, cosi quando sentirò la tua voce gracchiante potrò rinfacciartelo per il resto dei tuoi giorni.

-Fanno sempre così?- volle sapere Namjoon dal fondo.

-Siamo partiti da mezz'ora e non hanno ancora smesso, tu che dici?- chiese Emily mentre alzava l'aria condizionata come richiesto- Ecco, ora prendi l'autostrada.

Erano ormai lontani dal cuore di Seoul e dai suoi quartieri più importanti e adesso si accingevano a prendere l'autostrada, in questo modo avrebbero raggiunto la zona nella quale avevano individuato il telefono di Alyssa. Sperando stessero tutti ancora bene.

Valerie si sfregò velocemente le braccia avvolte dalla giacca.

-Jin, scusa, ti dispiace se mi avvicino a te? Ho un pò freddo...- gli occhioni che sfoggiò verso il ragazzo fecero intendere chiaramente quanto stesse flirtando.

Il ragazzo rimase un attimo interdetto:- Si...certo, non c'è problema...

Con un sorriso che andava da un orecchio all'altro, Valerie tirò le gambe sul sedile e si accoccolò contro il visual dei BTS, il quale, anche se a disagio, decise di passarle un braccio intorno alle spalle.

Taehyung, due file indietro, alzò un pollice in approvazione verso il suo hyung.

-Che gatta morta...- Melody alzò gli occhi al cielo. Non le sfuggì però l'irrigidimento della mascella di Baekhyun e come questo ci mise un pò a distogliere lo sguardo dalle nuche dei due ragazzi. Sbuffò e si concentrò sul paesaggio di fuori, nonostante i vetri fossero oscurati.

Le luci della città si erano allontanate del tutto ora, adesso c'erano solo i fanali dell'auto a fare luce sulla strada che stavano percorrendo.

-Che avete fatto oggi, ragazze?- chiese Seokjin- Vi siete riprese dalla serata?

-Beh, io ho superato a meraviglia la nottata, mr. JYP si è assicurato non mi mancasse nulla.- disse Emily accavallando le gambe.

-Già a proposito- il rapper degli EXO si scambiò uno sguardo con i suoi compagni di gruppo-Potresti toglierci una curiosità?

-Non metterla in imbarazzo, la conosci appena!- lo redarguì subito Lay. Evidentemente lui conosceva già che domanda le avrebbe posto il ragazzo.

-Che curiosità, Yeollie?- chiese lei, tranquilla.

Il ragazzo si schiarì la voce:- Tu e Sehun, alla fine...?

Emily e Melody si scambiarono un rapido sguardo.

-Io e Sehun cosa?- chiese mentre istintivamente si toccava uno dei due succhiotti sul collo.

-Già, lei e Sehun cosa?- volle sapere Valerie.

Tao inarcò le sopracciglia:- Aspetta, loro due non lo sanno?- fece oscillare il dito tra Valerie e Melody.

Emily boccheggiò un paio di volte:- Ehm...

-Ecco, l'avete messa in imbarazzo!- fece presente Lay- Magari voleva rimanesse una cosa privata.

Emily e Melody continuarono a fissarsi, quasi stessero avendo una lunga conversazione con lo sguardo.

-Ecco...che vi avrebbe detto Sehun?- la glaucopide aveva posto una domanda abbastanza intelligente per farsi spiegare la situazione.

Chanyeol gesticolò, in cerca delle parole.

-Tu e lui avete...?- gesticolò ancora- Dai, hai capito!

Fu Baekhyun a rendere tutto più chiaro:- E' vero che avete fatto sesso nel guardaroba della discoteca di JYP e che gli hai insegnato a fare i succhiotti?

-CHE ZOCCOLA!

I presenti sobbalzarono all'esclamazione di Valerie.

-Oh, andiamo! Non puoi dirlo a chiunque abbia una vita sessuale!- replicò Emily.

Melody non si ritrovò più di tanto sorpresa: era chiaro che Emily avesse fatto qualcosa con un idol. E non era di certo la prima di loro a farlo. Come avrebbe potuto lei stessa giudicarla?

-Direi che ha anche imparato bene a fare i succhiotti...- disse sorridendo.

-Quindi è tutto vero?- Tao sgranò gli occhi.

Emily sospirò, si voltò e si scostò i capelli dal collo:- Tu che dici?

-BONTA' DIVINA! Ti ha sbranato l'uomo lupo o cosa?!- sbottò Baekhyun.

La ragazza fece spallucce:- Di che ti meravigli? "Geurae wolf, naega wolf", l'avete detto voi stessi, no?

Taehyung fu il primo a scoppiare a ridere, seguirono Chanyeol e Tao, finché anche gli altri, compresi Baekhyun e Jimin (che se a Melody avessero detto il giorno prima che dal vivo sono i più seri non ci avrebbe mai creduto) non si ritrovarono a ridacchiare.

Tao sospirò e grattò Tanpopo dietro le orecchie:- Accidenti, Sehun impara a fare succhiotti e perde la verginità...ah, manco lui è più un bambino.

Seguì un attimo di lungo silenzio.

-SEHUN ERA VERGINE?!- sbottarono le tre ragazze in coro.

-MELODY LA STRADA!- la voce di Emily divenne uno stridio.

Melody riuscì all'ultimo di evitare un incidente. Maledetti idols con tutte le loro sorprese che le facevano perdere la concentrazione.

-Sehun? Classe '94? Con quel culo che parla sette lingue? LUI VERGINE?!- questa volta Melody comprendeva tutto lo sgomento di Valerie.

-Beh, è diventato trainee giovanissimo e non ha mai avuto molta fortuna con le donne.- precisò Lay- Non tutti gli idols sono dei puttanieri, Valerie.

-Ho capito, ma cazzo Sehun ha lo sguardo da Christian Grey annoiato!- protestò la mora.

-Non tutti gli idols sono puttanieri, poi altri assumono direttamente delle escort.- Baekhyun si girò verso Jimin- Non è vero?

Il ragazzo rivolse al vocal degli EXO un sorriso così freddo che fece rabbrividire Melody.

-Anche il vostro caro Jongin è andato a letto con una escort, non mi sembra il caso di criticarmi.

Idols con prostitute d'alto bordo. Okay, questo era più stupefacente di Sehun vergine.

-Ma come, Baek? Hai lasciato che Jimin ti assumesse?- Valerie sospirò- Sarà rimasto deluso dal servizio.

Chanyeol scoppiò nuovamente a ridere e Baekhyun rimase a fissare Valerie, incredulo. Questa non se la sarebbe decisamente aspettata.

-Dai, hyung, se non altro io ti sono piaciuto parecchio!- sorrise nuovamente Jimin e Baekhyun gli intimò di stare zitto.

-Ah, ovviamente non intendono offenderti, Melody, però capisci, un cantante con un'immagine da tenere e una escort...- si affrettò a spiegare Seokjin.

La ragazza aggrottò la fronte con fare confuso:- Perché dovrei offendermi?

-Scusate un attimo,- Emily richiamò l'attenzione su di sè- quindi io mi sarei presa la verginità di Sehun?

Chanyeol rise:- Hai reso uomo il nostro bambino!

Emily, senza voltarsi, porse una mano verso il sedile retrostante e Valerie le batté prontamente un cinque con sguardo orgoglioso.

-Sono davvero un fenomeno!- disse la glaucopide con un mezzo sorriso.

-Ooh this my shit! All the girls stamp your feet like this! Few times I've been around that track so it's not just gonna happen like that, 'cause I ain't no hollaback girl...

Il telefono di Melody smise di riprodurre Sax di Fleur East per far partire la suoneria.

Era quasi mezzanotte, a quell'ora solo poche persone avrebbero chiamato.

Emily lo prese tra le mani al posto della proprietaria:- E' Emma.

-Potrebbe avere novità su Jungkook.- azzardò Valerie- O magari ha fatto un altro giro prima della buonanotte con Suho e ci tiene a vantarsi delle sue misure.

-Emma non è te.- le ricordò Emily mentre gli idols in auto si scambiarono diversi sguardi confusi.

-Metti in vivavoce, così sentiamo tutte.- disse Melody senza distogliere lo sguardo dalla strada e l'amica eseguì.

-Ehi, Emma, come sta andando?- chiese appena la chiamata partì.

-NO! NO! NO! Non è possibile venir messi sotto assedio così! Siamo in un istituto scolastico, non in No Escape!

La voce isterica di Ellie era così acuta da sembrare un unghia che striscia su una lavagna.

-Fammi indovinare: l'amica sclerotica della prigione.- azzardò Baekhyun.

-E' in pieno ciclo esattamente come te.- Valerie gli sorrise.

-Ciao, Mel, ti disturbo?- chiese titubante la voce di Emma, riuscendo a farsi sentire sopra Ellie che sembrava proprio intenzionata a non calmarsi. Dall'altra parte, le due ragazze fecero fatica a sentirla per lo scambio di battute tra Valerie e Baekhyun e per gli incorraggiamenti degli altri.

-No, tranquilla, stiamo andando da Lyssa.

-Sei in vivavoce con EXO e BTS, quindi occhio a non fare troppi apprezzamenti in chiamata!- la prese in giro Emily mentre i ragazzi menzionati ridevano.

-Come sta Jungkook? Si è ripreso?- chiese Melody e i compagni di gruppo del ragazzo si fecero improvvisamente più attenti.

-Oh, si, sta bene. Certo, si è svegliato solo per andare a vomitare, poverino, ma la temperatura si è abbassata e ha ripreso colorito.

-Si è rimesso a dormire quindi?- chiese Valerie.

-Voleva, ma nella situazione in cui siamo non riesce a nessuno di noi molto bene...

Melody e Valerie si guardarono e sospirarono: ormai erano pronte alle cattive notizie.

-Che genere di situazione?- chiese la proprietaria del telefono.

-Che genere di situazione?! La situazione in cui, se quelle pazze riusciranno a entrare, domani ritroverete le nostre teste su delle picche, al vostro ritorno!

-Ellie, ti prego, calmati!- la rimbeccò la voce di Katherine- Qualcuno deve aver fatto una soffiata: fuori c'è un branco di sasaeng più che intento a penetrare nell'ala riservata alle nostre camere.

-Sasaeng?!- chiesero i ragazzi in coro. Non dovevano proprio piacere loro. Con ovvie ragioni.

-Come è possibile?- Melody non capiva- Joonmyeon è per caso uscito dal dormitorio?

-Non l'ho fatto proprio perché le sasaeng si sono riversate nella strada qua sotto.- la voce del diretto interessato si inserì nella conversazione.

-Vedeste con che velocità Emma è andata a recuperarlo prima che uscisse dall'edificio, quando abbiamo guardato fuori dalla finestra!- Katherine riuscì comunque a ridacchiare.

-L'avrebbero mangiato vivo!- disse Emma con preoccupazione.

Un pensiero poco piacevole passò la mente di Melody.

-Kat, ti prego, dimmi che non hai detto a Jaekyung di Kookie e Joonmyeon.

La ragazza sbuffò:- Certo che no! Abbiamo litigato ieri sera, non le avrei mai rivelato una cosa così importante!

Valerie inarcò un sopracciglio:- Avete litigato? Non eravate gemelle siamesi?

-In questo momento non è così importante, ma non la posso proprio perdonare.- tagliò corto la sorella.

-Mi auguro per voi che non si svegli o che tra quelle là fuori non ci sia una qualche sua amica, altrimenti potrebbe farle infiltrare!- il solo pensiero faceva accapponare la pelle di Melody. Era riuscita a non condurla da Jungkook e Suho appena erano arrivati, chissà se questa loro fortuna sarebbe perdurata.

-C'è un membro dei BTS e uno degli EXO in camera nostra...- ragionò Emily- Non dovrà fingersi indecisa tra i due gruppi, almeno.

-Okay, ragazze, una di voi dovrebbe andare a verificare se Jaekyung stia dormendo o meno, in modo così da comprendere se lei sia coinvolta o meno.- suggerì Melody.

- Nel caso lo fosse, portatele gli appunti dell'ultima lezione della professoressa Lee,- continuò Valerie- li ha chiesti a Mel oggi pomeriggio e le ha detto che glieli avrebbe consegnati più tardi. Così facendo potreste verificare se è stata lei a fare la soffiata o meno.

-E' una buona idea, ma io non ci parlo più con quella!- continuò stizzita Katherine.

-Vacci tu, Ellie.- disse Emily.

-Perché io?!- di calmarsi proprio non se ne parlava.

-Perché sei la meno febbricitante lì dentro e quindi la meno sospetta se dovessi uscire dal dormitorio.- le ricordò Valerie- Ti direi di fare carta, forbici, sasso con Joonmyeon, ma non credo tu voglia essere considerata la causa della morte di un idol.

-Non ti farà male doverti calare nella parte di una con i nervi saldi.- aggiunse Emily.

-Anche se le portassi gli appunti, poi cosa dovrei fare? Come faccio a capire se è lei la colpevole?

-Il telefono.- la voce di Suho attirò l'attenzione di tutte le persone in ascolto.

-Cerca di distrarla con qualche discorso, chiedile anche se può darti un bicchiere d'acqua o una qualsiasi cosa che le faccia cambiare momentaneamente stanza e, appena puoi, prendile il telefono e torna qui.

-Così insieme potreste trovare la password e controllare se ha mandato messaggi sospetti a qualcuno.- concluse Melody.

-Accipicchia, Joonmyeon, dopo la gita allo zoo sei diventato un maestro della truffa!- Valerie sembrava sinceramente ammirata.

-Lo tiene o sulla scrivania o nello zaino, non deve essere difficile da trovare.- le consigliò Katherine.

Emily gettò un rapido sguardo prima alla cartina poi alla strada circostante:- Ragazze noi siamo quasi arrivate, non sappiamo come sarà la situazione appena arriveremo, ma faremo meglio a essere totalmente concentrate, per qualsiasi cosa chiamateci.

-Certo, riportate Lyssa indietro al più presto, mi raccomando!- disse Emma.

Salutarono le amiche e Suho e terminarono la chiamata.

Melody sospirò:- Speriamo se la cavino bene...

-Aspettate, stavate parlando di Poison Jaekyung?- saltò su RapMonster.

Valerie aggrottò la fronte:-Stavamo parlando di una studentessa all'apparenza carina che dentro è una sasaeng psicopatica, ma dal nome credo tu stia parlando di un pessimo programma di cucina.

Baekhyun alzò gli occhi al cielo:- Fai tanto la fan della musica kpop e poi non conosci nemmeno Poison Jaekyung?

-Beh, dalla descrizione di Valerie direi che è lei, però.- fece presente Chanyeol e RapMonster annuì.

Emily inarcò un sopracciglio:- Bang Jaekyung è conosciuta così da voi idols?

Tao rabbrividì:- Certo, non sai della sua splendida fama?

Melody rifletté sul significato del soprannome:- Pensavo che la sasaeng che avvelenava gli idols avesse un altro nome...

-Beh, perché quella è un'altra sasaeng.- si ritrovò sorpresa nel sentire Jimin parlare- Poison Jaekyung ha uno stile...differente.

Emily sospirò:- Perché ne parlate come se fosse il nemico numero uno di Batman?

-Beh, è un pò una serial killer.- fece presente Chanyeol- Ogni tanto tenta di infilare qualche sonnifero nei nostri bicchiei ai vari fansite, anche se mi chiedo come pensi di poterci portare via con tutta quella gente lì...

-Di base però è conosciuta perché prepara composti con medicine che servono a far star male le fan che potrebbero intralciare lei e il suo gruppo di sasaeng.- continuò Lay- Una nostra fan ci aveva messo in guardia dicendo che alcuni di questi intrugli poi tenta di rifilarli anche a certi idols, su pagamento da parte di altri fandom.

-Non mi riesce difficile crederlo,- Melody rabbrividì- sono il suo visino innocente e la sua aria pulita a ingannare. Chiunque abbasserebbe la guardia se non la conoscesse.

-Quindi usa le fan come cavie per vedere gli effetti dei suoi composti? Assurdo!- Emily storse il naso.

-Almeno ora mi spiego come mai vada così forte in chimica.- ragionò Valerie.

-Perché una così non è ancora dietro le sbarre? Sapete il suo nome e il suo viso e siete già in due gruppi a testimoniare.- Melody era confusa.

Baekhyun sbuffò:- Suo padre è l'avvocato probabilmente più potente di tutto il paese. Nessuno si metterebbe contro di lui. Se lo facesse la SM, ne uscirebbe senza un centesimo.

Valerie strabuzzò gli occhi:- Cavoli, mia sorella è sempre stata più intelligente di me nell'ingraziarsi le persone! Dovevamo rivolgerci a lui da subito!

Lay fece spallucce:- Non si occupa di cause legali in campo musicale, Valerie, si occupa in genere di politica o di affari economici.

-Beh, magari, se lo avessimo pregato in ginocchio, ci saremo risparmiate un sacco di casini...-Emily si sporse in avanti:- Ecco, ora svolta per di qua: siamo praticamente arrivati.


 

Melody aveva fatto uscire il furgoncino dall'autostrada, facendo giungere tutti in una zona verdeggiante che, abituate alla maestosità di una grande città come Seoul, faceva credere alla castana di non essere quasi più in Corea del Sud.

Quando la strada non fu più di cemento ma di ghiaia e piena di dossi, poterono proclamarsi ufficialmente in campagna.

Il sentiero era anche più buio dell'autostrada e in alcuni punti si stringeva a tal punto da far spiaccicare su tutti i finestrini foglie e rami di ogni tipo.

-Sembra il perfetto inizio per un horror ambientato in un campeggio...- Tao accarezzò Tanpopo con fare nervoso.

-Beh, non mi sembra ci siano dei vergini su questa vettura, quindi nessun mostro della palude ci attaccherà per rubarcela. Siamo in una botte di ferro.- le parole di Valerie non sembrarono rincuorare il cinese.

Lay si grattò la testa con fare confuso:- E se il mostro fosse solamente arrapato? Gli andrebbe bene chiunque di noi.

La mora fece spallucce.

Melody inarcò un sopracciglio:- Vuoi per caso proporre di sacrificare Baekhyun per il bene di tutti?

-Provateci e ve la farà pagare.- minacciò il diretto interessato.

Valerie strabuzzò gli occhi:- Accidenti, sto diventando prevedibile...

Il sentiero si allargò e li portò in una strada che si affacciava su un ampio campo d'erba e, oltre questo, si intravedevano diverse case illuminate da delle luci alle finestre.

-Fermati pure qui.- Emily controllò la cartina e Melody fece come detto e parcheggiò al confine tra strada e campo d'erba.

-Allora, quello là in fondo è il paesino di contadini dove dovremo trovare Alyssa e gli altri. Non è tanto grande ed è tutto concentrato lì. Fonzie-hyung ci ha aggiunto alcune note sulle strade qua intorno: se procedessimo verso sinistra, potremo tornare facilmente in autostrada, aggirando il paesino, invece, si andrebbe verso le risaie.

-Se andassimo verso destra, invece?- chiese Melody. Tutto intorno le sembrava solo un bosco buio.

Emily storse il naso:- laggiù dovrebbe esserci solo un bosco e, a quanto pare, si estende molto.

-Se dei contadini li stavano davvero inseguendo con dei forconi allora credo sia probabile si siano nascosti lì.- osservò RapMonster.

Melody prese il telefono e provò a chiamare Alyssa, come avevano fatto per Rose.

Segreteria telefonica, doveva avere il cellulare scarico.

-Credo sia il caso di andare a chiedere comunque se li hanno visti passare. Magari possono spiegarci perché danno loro la caccia manco fossero Frankenstein.- Melody spense il motore e aprì la portiera.

-Aspetta!- saltò su Seokjin- E se passassero di qui mentre noi siamo laggiù?

Melody ci pensò su: evitare un continuo rincorrersi senza mai beccarsi sarebbe stato sicuramente vantaggioso.

-Qualcuno magari resta alla macchina e qualcuno va a chiedere informazioni.- propose.

-Si, effettivamente per questo non è necessario andare in massa, specialmente con così tanti idols...- rifletté il leader dei BTS.

Taehyung passò lo sguardo sui presenti:- Carta, forbici, sasso su chi resta e su chi va?

Melody sospirò:- Direi che è la soluzione più rapida.

Ci vollero tre giri prima che tutti i presenti escludessero "carta" dalle loro scelte, dividendo così il gruppo in due: Melody, Valerie, Tao, Jimin e Baekhyun sarebbero andati a cercare Alyssa e gli altri, mentre Emily, Seokjin, Taehyung, Chanyeol, RapMonster e Lay avrebbero fatto alcuni giri con il furgoncino vedendo se riuscivano a trovarli prima e per strade alternative.

Melody diede le chiavi a Emily:- Se riesci a contattarli, nel frattempo, aggiornaci.

Il gruppo scese dal veicolo e cominciò ad attraversare il campo d'erba.

Dietro di loro il furgone venne messo in moto e percorse la strada che avrebbe circumnavigato il paesino e portato alle risaie. Sicuramente così le ricerche sarebbero state più veloci.

Valerie mise Tanpopo in borsa per evitare di perderlo nella notte e per non doversi preoccupare per lui nel caso ci fosse stato nuovamente bisogno di correre.

-Ripensandoci, noi che abbiamo vinto alla morra avremo dovuto scegliere di stare in macchina.- il fiato di Tao si condensò davanti a sé.

-Perché dici questo?- il vento si alzò di colpo e Melody si sfregò rapidamente le braccia per scaldarsi.

Il ragazzo sussultò quando con un piede spezzò un ramoscello:- Beh, detta molto francamente, noi tre- fece un gesto che comprese lui, Jimin e Baekhyun- non siamo conosciuti per essere i cantanti più coraggiosi del kpop.

Baekhyun inarcò un sopracciglio, Valerie aggrottò la fronte e insieme dissero:- Tu non fai più parte del kpop.

I due si guardarono male subito dopo.

Melody sospirò:- Beh, dai, stiamo solo andando a chiedere dove sono finiti i nostri amici. Non è niente di così terrificante, possiamo farcela pur non avendo il coraggio dalla nostra.

Uno scoppio improvviso arrestò l'avanzare del gruppo. Tanpopo abbaiò.

-Era uno sparo?- Tao si appioppò al bracci di Melody.

-Altro che forconi, qui stanno inseguendo Lyssa con i fucili!- Valerie scosse la testa- E poi dicono che gli Stati Uniti sono un posto pericoloso!

Melody riprese a camminare, proteggendosi dal freddo con le proprie braccia:- Sbrighiamoci, non vorrei che la situazione peggiorasse ulteriormente.

Un brivido le percorse la colonna vertrebrale e la scosse. Non pensava che la temperatura potesse variare così tanto da città a campagna.

Un leggero tocco alle spalle e si sentì subito più al caldo.

Sulle spalle si era aggiunta una felpa ancora tiepida, come se qualcuno l'avesse indossata a lungo fino a poco prima.

-Jimin!- Melody si girò di scatto, in maniera istintiva.

Il ragazzo le rivolse un tranquillo sguardo interrogativo. Adesso era in maniche corte, ma la cosa sembrava non dargli fastidio.

Si tolse la felpa dalle spalle e fece per progergliela:- Grazie, ma sto bene.

Jimin fece spallucce:- Non è vero, hai freddo. Tienila, patirai meno la temperatura.

Melody insisté:- Ma non voglio che tu ti prenda un accidente a causa mia, c'è già Jungkook ridotto a uno schifo nei BTS, al momento.

Il ragazzo sospirò e le prese la felpa dalle mani, ma Melody non poté rilassarsi, perché Jimin gliela rimise sulle spalle.

Fece per ribattere, ma il suo sguardo la fece ammutolire all'istante.

Le sfregò rapidamente le mani sulle braccia e il cuore di Melody accelerò bruscamente.

Come aveva fatto a dimenticarsi per tutto quel tempo che Jimin era il suo bias e che lo aveva vicinissimo?

-Soffri particolarmente il freddo alle braccia. Potresti stare in pantaloncini d'inverno, ma devi essere ben coperta sopra.- negli occhi che fino a quel momento l'avevano guardata con freddezza comparve una punta di affetto- Sei troppo leggera perché tu non possa essere sensibile a questo vento.

La gola di Melody si seccò improvvisamente, mentre Jimin proseguiva per andare verso il paese.

Il cuore le martellava nelle orecchie come le ali di un uccello in gabbia.

Cosa era appena successo?

-Non ricascarci, Mel.

La voce di Tao la riportò alla realtà.

Aveva di nuovo quello sguardo diffidente sul volto.

-Non è giusto nei confronti di Jongin...- ripeté piano. Questa storia del non ricordarsi nulla cominciava a farla uscire di testa.

Il cinese la superò e Baekhyun lo raggiunse. I due presero a parlare.

-Che sta succedendo tra te e Jimin?- le sussurrò Valerie appena i tre furono fuori dal raggio d'ascolto.

Melody sospirò:- Non ne ho idea. Già dalla chiamata mi sembrava parecchio scazzato con me, poi anche da come mi ha salutata e da come si è comportato durante il viaggio me lo ha confermato.- infilò le braccia nelle maniche della felpa- Però questo è un gesto fin troppo premuroso per uno arrabbiato...

Valerie inarcò un sopracciglio:- Premuroso? Mel, da come ti guardava credo ti stesse immaginando nuda.

Se non ci fosse stato così tanto freddo non avrebbe avuto scuse sul perché fosse arrossita.

-Ma smettila! Adesso non è che ogni idols che mi guarda negli occhi per più di due secondi vuole venire a letto con me!

L'amica alzò gli occhi al cielo:- Per l'amor di D.O, l'hai salvato in rubrica come Mr. SixPacks, di certo ieri sera non vi vedevate come si vedrebbero una nonna e il nipotino di quattro anni!

Melody boccheggiò un paio di volte, in difficoltà:- Magari era uno scherzo tra amici!

Valerie le rivolse un mezzo sorriso eloquente:- Certo, come lo sono i lividi che ha in faccia.

E' impossibile non notarli...

-A me sembra per lo più che tu abbia avuto sia una tresca con Jimin che con Kai. Ed è per questo che il nostro SixPacks ora ti tiene il muso così. Ecco spiegato però perché si preoccupi comunque per te.

Finalmente giunsero nel paesino e le due amiche furono costrette a interrompere la conversazione per il riunirsi con i tre ragazzi.

-Direi di bussare alla prima casa con le luci accese che troviamo e chiedere.- propose Melody e nessuno trovò un'idea più brillante.

Le abitazioni erano tutte simili a quelle pensioni vecchio stile che si vedevano spesso nei drama quando i personaggi andavano in vacanza o quelli in cui, più comunemente mandavano gli idols per far vivere loro la vita a contatto con la natura e il duro lavoro. Nessuna di essere aveva più di due piani e tutte erano sparse intorno a una piccola piazza. Aveva un che di colonia inglese nei primi anni dell'America.

Melody bussò e tutti attesero.

Un'anziana, bassa signora coreana aprì la porta scorrevole di scatto e puntò loro contro un forcone.

I cinque fecero un salto indietro.

-Chi siete?!- esordì con tono minaccioso.

Valerie e Melody sollevarono le mani per istinto.

-Buonasera.- esordì la prima- Stiamo cercando tre nostri amici che dovrebbero essersi persi da queste parti. Non è che per caso li ha visti passare?

La vecchia passò lo sguardo su ciascuno dei componenti del gruppo, per poi soffermarsi sulle due ragazze.

-Voi straniere- disse con un certo disprezzo (Valerie sussurrò tra i denti un "Oh, no, un'altra vecchia razzista...")- siete amiche di quella ragazza dai capelli chiari?

-Si, bionda e che sembra russa, proprio lei.- confermò Melody, ormai convinta che per tutti gli asiatici della Corea del Sud e dintorni Alyssa fosse russa.

Tao si intromise nella conversazione:-Non è che per caso con lei c'era un ragazzo molto alto e rasato?

-E uno castano iperattivo e con la tendenza ad urlare?- aggiunse Jimin.

Sul volto della donna si dipinse il disgusto e non accennò ad abbassare il forcone:- Mio marito e tutti gli uomini di questo paese li stanno cercando nei boschi e per le risaie.

-E come mai li state cercando?- chiese Melody.

Da altre case uscirono alcune donne e anziane. Probabilmente li avevano visti arrivare dalla finestra.

La vecchia storse il naso:- I vostri amichetti ci hanno ucciso un maiale e hanno messo a soqquadro la casa dei nostri vicini. Ci hanno passato la notte senza permesso e non l'hanno lasciata in buone condizioni. Vanno presi e puniti per ciò.

Un altro sparo si diffuse nell'aria, proveniente dalla direzione dove, secondo Emily, dovevano trovarsi le risaie.

-Il vostro punirli sarebbe farli diventare dei colabrodo sanguinolenti?- Baekhyun sembrava parecchio confuso a riguardo.

La donna assottigliò lo sguardo:- Ci hanno ucciso un maiale e noi ci prenderemo una vita in cambio.

Melody venne scossa da un brivido e fu certa che anche per i suoi compagni fu lo stesso.

La gente qua è matta...

-Ooh this my shit! All the girls stamp your feet like this! Few times I've been around that track so it's not just gonna happen like that, 'cause I ain't no hollaback girl...

La suoneria improvvisa fece scattare la signora e, se Melody non avesse avuto buoni riflessi, sarebbe rimasta infilzata.

Si allontanò di poco per rispondere, dopo ciò che aveva detto la vecchia, Melody si sentiva solo inquietata dagli sguardi che rivolgevano loro le altre donne.

Mentre Valerie alle sue spalle cominciava a discutere con la contadina (pregò che non avesse uno dei suoi scatti d'ira, sennò avrebbero rincorso anche loro con i forconi), Melody lesse il nome di Emily sullo schermo.

-Ehi, li avete trovati?- chiese.

-Dove siete?!- il tono di Emily era urgente.

-Siamo in paese. A quanto pare vogliono davvero fare fuori Lyssa e gli...

-Dovete levarvi da lì! SUBITO!

Melody aggrottò la fronte:- Emily, che sta succedendo?

In sottofondo sentiva perfettamente RapMonster imprecare e Chanyeol dire a Emily di fare più in fretta.

Dalla sua parte, sotto Valerie che discuteva, sentiva il rumore di un veicolo in movimento in lontananza.

-Fonzie mi ha chiamata: sono entrate nel sistema informatico della JYP, hanno scoperto la nostra destinazione, presto saranno qui! Dobbiamo andarcene subito!

-Aspetta, chi è entrato nel server?

Non ascoltò la risposta di Emily, perché quel rumore si fece più forte e ne capì la tragione: tre furgoni poco più piccoli di quello con cui erano giunti loro attraversarono tutto il prato a grande velocità e si fermarono a pochi metri da Melody. Uno rischiò di buttare giù il muro di una casa.

Dal furgone centrale scese una ragazza asiatica con una spranga in una mano e un coltellino svizzero nell'altra. Negli occhi una furia omicida senza pari.

Melody la riconobbe all'istante e in quel momento avrebbe solo voluto mettersi a piangere.

Hyena le puntò contro la spranga:- PRENDETELI!

Dai furgoni scesero un numero talmente alto di sasaeng da rendere impossibile non chiedersi come facessero a starci tutte dentro.

-Oh merda!- Melody scattò nella direzione opposta- CORRETE!

Image and video hosting by TinyPic

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa