Father
di jarmione

18/11/16, ore 11:47

Quoto pienamente quanto hai scritto a fine capitolo: oggi la dan via cosi presto e si scandalizzano perché una sedicenne si innamora di Goemon? Significa che chi si scandalizza non conosce il personaggio di Goemon, corteggiato da tante minorenni, sia nelle serie sia negli special.
Quanto al capitolo, ehehe, interessante questo Goemon che sembra un po' sciogliersi, anche se in cuor mio spero che lui non ricambi questo amore (sarà perché lo vedo solo con Fujiko). Ma la storia mi sta piacendo, per cui sono davvero impaziente di leggere il nuovo capitolo

17/11/16, ore 15:12

Grazie tesoro per avermi citato, per me è un piacere leggere le tue storie e lasciare il mio parere. Ovviamente, il buon Lupin non poteva certo lasciare indietro la povera Anika, ma mi ha sorpreso molto, in senso positivo, anche il comportamento di Zenigata: anche se lo scopo della sua vita è quello di catturare Lupin e la sua banda, ha comunque un cuore d'oro, e ti confesserò che, dopo Jigen, lui è il mio personaggio preferito!
Molto bene anche dal punto di vista della rilettura, perché qui non ci sono errori!
Continua a scrivere la storia: io, come ben sai, non ci vedo niente di male! Ed oltrettutto il regolamento lo consente.
Baci ed a presto!
Eve