Francesca
di Layla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ehi :) Strano ma vero, leggo solo adesso la tua storia anche se so che l'hai scritta un bel pò di tempo fa..
Premetto che la mia recensione sarà inutile, considerato che "Francesca" è già completa, ma recensisco lo stesso..perchè? Non so, mi va..mi piace esprimere la mia opinione sulle storie che leggo, e poi qualche complimento mi sento in dovere di fartelo comunque ;D
Inanzitutto mi prostro umilmente ai tuoi piedi anche solo per aver scritto una frase di Liga *-* io adoro quell'uomo!! Poi mi ri-prostro ai tuoi piedi per aver scritto una storia 1) diversa  2) scritta bene 3) NON BANALE...e infine ti ringrazio per averla completata, perchè ho notato che ogni capitolo è abbastanza lungo e non credo sia stato facile trovare l'ispirazione e scriverla (almeno credo ù.ù).
Bene, ho finito di sparare cazzate ^ ^, seriamente parlando penso proprio che continuerò a leggere la tua storia fino alla fine..mi è venuta una certa curiosità ;)
Detto questo posso solo salutarti e mandarti un grosso bacione!
Silvia <3

28/10/09, ore 18:55

Eccoci alla fine. Sono arrivata tardi, lo so. Ma ho finito questa storia e mi sembra giusto lasciare un peniero *.*
Mi è piaciuta tantissimo, ma già te l'avevo detto. Mi è piaciuta davvero, nonostante tu non ne sia poi così soddisfatta. Hai uno stile nello scrivere che mi ipnotizza, mi piace un sacco! Ho già iniziato my way e penso sia fantastica!
Un bacio Layla, alla prossima!

03/09/09, ore 23:29

Noooooooo, Davvero Il Prossimo capitolo è L'ultimooo?! :( Orami mi Sn Davvero Appassionata, Poi Questa Ff Si Kiama Cm Me, Piacere Francesca XD è Stupenda, Complimentiii! =) Continua Presto, PLZ...^^

25/08/09, ore 04:20

ed eccomi qui, a commentare dopo tutta una tirata Francesca. Uno dei lavori che mi piace di più. ( art school in primis. ) Ti sento proprio dentro. Sei qui. Un frammento di te è in Francesca. Mi ha emozionata, mi ha fatto ridere, e in questo capitolo.. la lacrima è scesa. Che dirti socia mia? aspetto il seguito! Ti voglio bene ( e perdona la mia assenza.. ma te l ho detto. periodo grave.) continua così .. via via verso la nostra perfezione-imperfezione. tua J Charlotte Megumi Mimichi. Aka per sempre.

07/08/09, ore 18:52

Fantasticooo! finalmente insieme! sono bellissimi, chissà magari anche Bill nel corso del sequel troverà la ragazza giusta per lui! >w< Spero che Tom e Fra riescano a stare insieme, sapendo i loro caratteri mi sa che sarà una cosa un pochino difficile! xD Certo che ha fatto il diavolo a quattro all'ospedale, povero dottore e infermier credo che abiano pensato sul serio a ricoverarla come malata pazzoide! ^^ Sakura alla fine è stata di qualche aiuto, non che abbia fatto granché ma almeno le ha prestato gli abiti, chissà magari Marco è stata anche felice di andare ad aiutare la sua bella! corro subito a leggere il cap della seconda serie, non vedo l'ora di sapere dov'è finito Bill, povero cucciolo! T-T

quella ************ di Sakura! grgr non solo ha la sfaggiataggine di ricattare Tom, ma ha fatto del male anche a Fra, grgrgr la potrei strozzare all'istante se non fare di peggio! >.< La telefonata di Gustav spero non sia successo nulla a Bill anche se mi sembra impossibile che sia riguardo qualcos'altro!

07/08/09, ore 11:37

ci avrei giurato che quella Medusa avesse fatto una cretinata del genre con Sakura, solo lui poteva combinarne una del genere! mi chiedo cosa farà ora con lei!
Fra è grande e sono tenerissimi quando si addormentano insieme, abbracciati l'uno al'altra! >.< che cariniiiiiiii <3

07/08/09, ore 10:39

Madò che ansia. questo capitolo mi ha fatto davvero tenere il fiato sospeso! stavo lì a dire "cosa farà? cosa dirà? ommioddio cosa dirà!?". bellissimo finale, che poi tanto finale non è. finalmente Fay ha trovato quello che cercava, e forse anche tom. ma questo non è che solo l'inizio.... grazie per questa bellissima storia!! baci

04/08/09, ore 21:09

Oddio! che conclusione angosciosa! Ti giuro che mentre leggevo questo capitolo avevo i brividi... soprattutto nella parte in cui finalmente Tom spiega tutto a Fay! Mentre parlava quasi mi sembrava di sentire Max Pezzali cantare "Se tornerai"! (coincide parecchio devo dire! "poi le strade piano piano ci hanno fatto allontanare, il motivo sembra strano non lo saprei neanche dire...io che avevo i fatti miei, ti ricordi quella con quegli occhi grandi che anche tu mi dicevi è troppo bella! Forse è stato il tempo, forse quella SOLITUDINE che ci portiamo dentro TROPPO GRANDE PER NOI!)Spero solo che per Bill le cose non finiscano come in quella canzone! Per quanto riguarda Tom e Fay... il finale è positivo anche se temo dovremo aspettare parecchio per sentire il nostro Tomi pronunciare quelle due benedette parole! Anche in questo capitolo ho amato Fay... il suo coraggio e la sua decisione di rischiare! Davvero un bel personaggio... e adesso aspetto! Aspetto con ansia di leggere quel seguito promesso dedicato al mio tesoro! Bravissima Layla! Davvero un storia ben riuscita! A dopo le ferie cara... spero con il seguito! Baci!

01/08/09, ore 00:50

non ho parole veramente. nessuna parola esprime quanto mi è piaciuta. brava. scrivi molto bene. non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

31/07/09, ore 15:03

allora, visto che la mia mente bacata ieri nn è riuscita a pubblicare la recensione che si è volatilizzata dp 2 ore che scrivevo smancerie idiote su emozioni che mi ha ft suscitare il tuo capitolo premetto che non farò una recensione strappalacrime come l'originale...detto questo comincio ù.ù ... ma cosa sei?? cioè io nn capisco, tutti mi dicono sempre che sn un'eterna insensibile ottusa e tu cn un capitolo mi fai scoppiare in lacrime di punto in bianco? allora se nel seguito spunterà di nuovo quella cazzo di cinese, la vado ad ammazzare a mani nude davanti a fra e Tom!! quando Tom ha scoperto che Bill era scappato, mi sono iniziate a scorrere le prime lacrime, quelle più forti, quando hai scritto come lui è rimasto immobile devastato dalla notizia della scomparsa del fratello in mezzo alla gente che lo sballottava qua e la e quando fra lo ha trovato e lo ha abbracciato...che teneriii!! Y.Y poi, dopo è arrivato il colpo di grazia, quando Fra gli ha chiesto a Tom se era solo una scappata e via con lei oppure una relazione stabile e lui le ha detto che non le avrebbe mai fatto del male e che per ora era cotto di lei...mi sn sciolta sul pavimento per poco gli occhi nn m davano forfait.....MITICA! c'è altro da aggiungere?! alla prossima E SE NON FAI SUBITO IL SEGUITO SCOMPAIO CM BILL! Bill ritorna ti prego .... T.T

30/07/09, ore 21:56

... Eccomi qui... Che stupida che sono! Oggi, sommersa dai casini del lavoro, mi stavo quasi dimenticando che mi avevi detto che avresti postato l' ultimo capitolo e me ne stavo andando a nanna... Meno male che un guizzo di lucidità mi ha svegliata! Cosa posso dire? BELLISSIMO... mi è piaciuto davvero molto... Tutto, non credo di poter dire quale sia la mia parte preferita, forse quella del "ritrovamento della medusa randagia" descritta dalla suddetta medusa... (già detto che mi piace un sacco questo nomignolo? n___n''') ... A parte tutto... Lo trovo davvero molto dolce, forte delle sue fragilità... (ed io adoro questa cosa... forse sono un tantinello masochista...) ... ANZI NO! L' altra parte che mi è piaciuta moltissimo è "la visione" di Fra. La spiaggia, suo padre vivo e libero e sua madre morta (mi ha dato da pensare sui reali sentimenti della ragazza verso entrambi i suoi genitori... forse non odia poi così tanto suo padre e forse, alla fine nemmeno la madre... ma sono solo supposizioni del mio cervellino assonnato...), e Bill che arriva e, semplicemente le dice le cose per quelle che sono, e la rimanda da Tom... Quella supposizione finale che sia stato davvero nella volontà di Bill "mandarle Tom" perchè li voleva felici... Oltre che ad averla mandata indietro... Il finale mi piace molto... magari sono rimasta un po' così per il fatto che lui le abbia proposto di provare invece di dirle che la ama... Ma sai cosa? Io sono una inguaribile melassa-romantica, e credo che così sia molto più realistico... Quindi alla fine ho apprezzato anche quello n___n... E adesso aspettiamo il seguito, da brave senza "fare casino" (mi raccomando, se ti va, tieni in considerazione il mio cuoricino e la mia facilità a "lacrimare" e il mio "attaccamento" a Macky n___n''')... Un abbraccio e complimenti! Nana.

30/07/09, ore 21:56

E anche questa è finita, snif... Ma ci sarà il seguito!! Quindi non mi dispero troppo. Sono contentissima per Tom e Fra, era ora!! Nel dramma hanno trovato la feliità, si potrebbe dire ^^ Già il titolo di questo capitolo, ti dirò, mi ha ispirata, ma leggerlo è stata completamente un'altra cosa.. è magnifico, un finale veramente commovente.. Non vedo l'ora del continuo, non so cosa dire di più XD A presto, e grazie per questa storia che mi ha incantata.

30/07/09, ore 17:40

Oddioo Kya complimenti da colei che sta invecchiando precocementeXD Comunque:bellissima fine,fantastic e non vedo l'ora del seguito*_*Dai,che insieme abbatteremo le twincester u.u Baci^^

Con il mio consueto ritardo... eccomi finalmente qui! Che dire... ancora non mi sembra vero che siamo quasi alla fine! Però mi fa piacere perchè almeno posso finire di leggere prima di partire per le ferie... e al mio rientro magari troverò già l'inizio del seguito!^^ Mooooolto bene! Allora... questo capitolo è da cardiopalmo, non c'è un attimo di respiro! E la piega presa dagli eventi devo dire che è stata assolutamente imprevista! L'incidente di Fra credo abbia "aiutato" Tom a capire una volta per tutte quello che prova per lei... speriamo gli dia anche il coraggio di confessarglielo! Ho visto Sakura vacillare sui suoi propositi di vendetta e la cosa mi ha fatto piacere perchè per quanto stronza (passami il termine), opportunista e manipolatrice... in fondo devo dire che come personaggio non mi dispiace affatto! é atipica e ha una mentalità decisamente infantile...però non la vedo "cattiva" come vuole apparire! (magari mi sbaglio... però questa è l'impressione che mi da!)Per il resto... groppo in gola!!!! Quella telefonata alla fine... che sarà successo a Bill??? aspetto di scoprirlo! Alla prossima e complimenti Layla!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]