Tu, il mio cuore. Io, la tua mente.
di Mayfly

09/02/17, ore 20:42

Nooo ahahaha credimi non la smettevo più di ridere
P.S. molto brava comunque :-)

06/12/16, ore 22:13

Hai subito rappresentato uno dei punti forti di quella che è la caratteristica forse più importante del legame tra Sh e John e cioè il loro essere complementari nel rapportarsi con le loro potenzialità: Sh è un genio ma, in fondo, questo lo allontana dagli altri e perciò egli si sente diverso e solo, John lo ammira e glielo fa capire apertamente, guardando, grazie alla sua generosità, oltre la maschera di saccenteria ed arroganza dietro alla quale Holmes si nasconde. “…John Watson era speciale a modo suo…”: nella moltitudine di studenti, Sh si è da sempre distinto, purtroppo anche perchè vittima di un bullismo nauseante ma pure Watson, via via, esce dal mucchio e diventa protagonista, accanto a lui, negli attacchi dei più turbolenti. Alla prossima.
P.S. “…piuttosto di una vera stravante e malsana amicizia Watson…”: scusa, ma questo punto non mi è chiaro…Qui e là, inoltre, ci sono delle sviste, dovresti dare un'occhiata.

19/11/16, ore 15:29

L’esordio della tua ff è piacevole, scorre simpaticamente con una gradevole dose d’ironia. Animi il tuo racconto con l’inserimento di alcune tra le principali caratteristiche che contribuiscono a rendere unici i personaggi di Sh e John. Del primo, risalta la sua urlata saccenteria e i suoi problemi nel relazionarsi con gli altri, del secondo, la sua spontaneità e la sua magnetica attrazione per lo strano compagno di classe. Gli elementi iniziali ci sono, penso che sarà un buon lavoro, il tuo. A presto.