Always Fighting
di nikita82roma

12/01/17, ore 23:39

Ciaoooo!! :-( è finita :-( sono sempre triste quando una storia finisce, perché i capitoli non sono mai abbastanza numerosi per i miei gusti ( ha ha ha).
Però è finita bene. Meno male!! Ci sono stati dei momenti in cui temevo il peggio, per "fortuna" il "jolly" è comparso a salvare la situazione ( ;-) ).
Un capitolo a "luci rosse" questo, ma ci stava dopo tutto quello che è successo.
Insomma, Kate ci sta seduta poco in quell'ufficio da Capitano. Confido che ci starà di più in un'altra storia.
Grazie per questa storia piena di azione e tanto altro ( ;-) ). Non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 11:41 pm)

18/11/16, ore 22:03

La prima cosa che mi viene da dire è grazie, per tutto quanto, soprattutto per aver detto: a presto con una nuova puntata! Questo mi fa ben sperare! Del resto lo avevi annunciato, ci sono sette anni da riempire! Beh, ormai solo sei! E saranno anni straordinari, me lo sento, la normalità non fa per loro! Questa volta il racconto si è colorato di rosso, ma nel senso passionale del termine. Dobbiamo lavorare con l'immaginazione perché nel telefilm ci hanno mostrato solo scene molto caste ( non era come per esempio in Grey's Anatomy, o altro,dove chiunque andava a letto con chiunque). Ma qui sono i sentimenti che la fanno da padrone e finché li manteniamo vivi, la storia dei Caskett non finirà.
Ma che recensione del cavolo mi è uscita?! Fa niente, sarà l'emozione del commiato! Ancora grazie, mille volte grazie, e mille volte complimenti! 👏👋🙆😉
A prestissimo, spero!

18/11/16, ore 21:47

Bellissima storia. Aspetto con ansia il seguito di uno splendido amore.

18/11/16, ore 18:39

Grazie a te per aver scritto la serie always a prestissimo mi auguro ❤❤❤❤❤❤❤😍❤❤❤❤

18/11/16, ore 18:35

Amo questa ff. Ho recensito poco di qua , ma oggi voglio scriverti.
Per dirti grazie
Grazie di far vivere i castle
Grazie per farci vivere passo passo questi 7 anni che saranno e farci rivivere tanti aspetti degli 8 anni che abbiamo visto.
Grazie per far affrontare ai caskett argomenti rimasti in sospeso.
Grazie per lily e le emozioni che ci dà
Grazie per il sesso caskett 🙈
Finalmente ne avevamo bisogno più noi che loro 😂😂😂
Sicuramente ci saranno tanti altri grazie da aggiungere ma non voglio annoiare.
Quindi GRAZIE MILLE ALWAYS