Aurore rouge
di Midori05

26/11/16, ore 13:49

Ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto, però ho trovato delle incongruenze nella storia: per esempio, fin da subito si sa che l'imprinting porta il licantropo all'adorazione della persona con cui lo si ha. Quindi è inutile per Jacob cercare di nasconderlo. E oltretutto il fatto che Edward era il nemico in amore di Jacob non conta più. È tutto tabula rasa, non so se mi spiego. Mi è piaciuto molto (stavo sclerando, se vuoi saperlo) quando Ness chiede a Jacob se sarà il suo migliore amico, e lui le risponde "sempre". Friendzone level: Severus Piton. Solo che ha sbagliato un pochino fandom. Comunque, continua così che la storia è molto interessane

19/11/16, ore 23:13

Inizio promettente, mi è piaciuto molto.
Attendo il seguito :)
Ciao
A presto

19/11/16, ore 19:06

Molto bello come inizio! Hai un bel stile di scrittura, solo ti consiglio di rileggerla un secondo: per esempio, secondo me è preferibile un "prese fiato" o "esitò" piuttosto che il tuo "si soffermò" (quarta riga del secondo paragrafo dal punto di vista di Bella). Comunque, il contenuto aizza il lettore a proseguire, quindi non posso fare a meno di lasciare una bandierina verde e aspettare il prossimo capitolo!
P.S. Ti prego, ti scongiuro, non dirmi che in questa storia si parla della coppia Alec-Nessie. MI sembra proprio inconcepibilmente sbagliato che loro due possano innamorarsi l'uno dell'altra, anche se devo dire che questa impressione è accentuata dal fatto che Alec è il mio membro preferito della Guardia, insieme a Jane, e qualche tempo fa ho avuto una cotta per lui... Lo so che non esiste, sono malata.
Caty
(Recensione modificata il 19/11/2016 - 07:07 pm)