The life and times of a bunch of heroic idiots
di Inveterate Dreamer

Molto breve, ma divertentissima! A partire dal titolo che è fenomenale, lo stile è molto fresco e divertente, e il contenuto effettivo della storia fortissimo. Immaginarsi Nico che protesta in quel modo per non poter più avere l'happy meal ... heh. E Will che deve trattenerlo, paziente e coraggioso ragazzo! Ma soprattutto ... povero commesso. Dovrebbero fare negozi a parte per i semidei, i mortali sono troppo in svantaggio quando si tratta di interagire con loro!
Complimenti per questo breve ma divertentissimo capitolo!

Okay, l'idea de 'gli occhiali scomparsi erano sulla testa ' è qualcosa di visto un centinaio di volte ... ma la genialata è stato farlo con Jason. È sempre un personaggio così serio, poco incline alle cose buffe ... ed è per questo che la storia funziona. Le sue minacce e suppliche agli occhiali sono fortissime proprio perché sono cose che ti aspetteresti da tipi come Percy o Leo, non da lui.
Quindi, complimenti: sei riuscita a riproporre un cliché in modo da renderlo davvero divertente: complimenti davvero!

Ok, ho letto ora tutti e due i capitoli, e devo dire che sei veramente geniale! Soprattutto il secondo capitolo (sarà anche perché shippo Solangelo). Io mi immagino Nico che sbraita ed è lì lì per invocare un esercito di zombie contro quel povero commesso. Poveretto!
Comunque devi assolutamente continuare (tradotto: So dove abiti).
Detto ciò,
Ave, M.

L'idea è molto originale, il che gioca sicuramente a tuo favore. Se inoltre si aggiunge questo fantastico humor, non posso evitare di mettere la storia fra le preferite!^^
Continua così!
-Cannie