Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Inveterate Dreamer    11/02/2017    2 recensioni
Non è raro che Calliope scenda tra i mortali, sia per ispirare loro nuove storie che per raccoglierne lei stessa.
È la musa della poesia epica, ma le piace anche collezionare storie di vita normale, sprazzi di quotidiana routine che esercitano su di lei uno strano fascino.
Qui per voi, oggi, su queste pagine, verrà riportata un pezzo della sua collezione.
Queste che leggerete sono tutte storie sugli eroi che combatterono la Seconda Guerra dei Titani e la guerra contro Gea.
Non sono storie epiche.
Non è qui che sono riportate le loro grandi gesta.
Qui troverete alcuni sprazzi della loro vita di tutti i giorni e anche, per la gioia di Erato, qualche momento di coppia, felice o meno.
(È mio dovere avvisarvi però che Calliope, al contrario della sorella, queste storie non le sa raccontare bene. Cercate comunque di essere gentili, è pur sempre una Musa in stretto contatto con Apollo e voi non volete una freccia pestilenziale infilata là dove non batte il carro del sole, vero?)
Vi lascio dunque alla lettura. Possa l’ispirazione non mancarvi mai.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I sette della Profezia, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non credo di avere scuse per questo delirio


-------The life and times of a bunch of heroic idiots-------

Non capisco quale sia lo scopo di questi "appuntamenti" mortali e guardare questa coppia interagire non sta aiutando

« Questo è inaccettabile! »
« Nico... »
« No, Will, lasciami finire »
« Nico, per favore, dacci un taglio »
« Assolutamente no! Sono un cliente pagante, ho diritto a ricevere quello che chiedo! »
La scena era tragicomica. Due ragazzi stavano litigando davanti ad una cassa, dietro alla quale stava rannicchiato un alquanto terrorizzato cassiere. O meglio: uno dei due, un ragazzo biondo, stava trattenendo l’altro, dai capelli scuri, evitando che saltasse addosso al pover’uomo, che rischiava di venire infilzato da quella che sembrava una grossa spada nera.
« Quel mortale me la pagherà! Non può trattarmi così, io esigo di ricevere quello che ho richiesto! »
« Ora piantala! Non puoi fare così tutte le volte che ti dicono che sei troppo grande per l’Happy Meal! »
« Ma... Ma... »
Will sbuffò irritato.
« Io da McDonald’s non ti ci porto più! »











 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Inveterate Dreamer