Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

26/07/20, ore 17:59

Ma LOOL
Akai sai. Dai ahahaha quei sorrisetti ogni volta XD non è possibile che non sappia dell'uscita di Shiho e Jodie eheh *e fu così che mi sbagliai*
Comunque ho riso forse più del dovuto a questo capitolo!! Akai che interrompe gli altri e tutti che gli rispondono "è successo qualcosa?" Ahahaha ti preeegoo quel momento è stato davvero esilarante XD ma poi tutto il piano di Jodie e Shiho LOL approvo ciò che hanno deciso u.u è la soluzione migliore anche se io so che l'unico ad avere sempre ragione qui è il Dottor Agasa. Sarebbe così semplice: basta bugie.
Ma se così fosse non sarebbe una FF su Shuichi e Jodie XD e tutta questa storia ho paura per come andrà avanti °-°" ma senza paura schiaccio per andare al capitolo successivo *-*

25/11/16, ore 01:45

Non è male come capitolo,
sinceramente,
ma speravo vivamente nella fatidica cena insieme.
A quanto pare dovrò attendere per quella.
Tornando a noi,
devo dirlo,
sa gestire bene la situazione l'avversaria che Akai si è ritrovato.
Io credo che abbia dei dubbi, ma non è molto convinto di chi sia l'amica di Shiho.
Ora però dipende da come reagiranno le due donne ad incontrarsi.
Ci vorrà molta fermezza per non far sospettare.
Sarà un incontro movimentato?
Spero di si.
Hai fatto un ottimo lavoro nel gestire i sentimenti, la descrizione e il narrato dell'intero capitolo.
Ottimo lavoro.
Attendo il seguente,
ciao
con tanto affetto
Shinran amore ^.^

23/11/16, ore 11:05

Eccoloooooo!!! Shuichi, posso chiederti una cosa? È successo qualcosa?!? Ahahah povero, che ogni qualvolta apre bocca tutti danno per scontato il peggio XD "io voglio solo prendere una torta..." "come hai detto? C'è una bomba in una torta?!" Vedo che la ship ShuXBlackCoffee continua ed io posso solo esserne contenta <3 che tenero quando cucina l'omelette al portasfiga. E che emotion quando fa la proposta anche a Jodie! ** la quale penso si aspettasse di tutto in quel momento, compresa una pioggia di meteore, fuorché quel tipo di proposta da Shu! Comunque, da sostenitrice incallita dell'ipotetico seguito "Shu capisce che è stata Jodie a portare pace e amore" spero che le due ragazze si facciano scappare qualcosa di troppo che induca Shu ad avere sospetti. Perché penso che lui ancora non sappia la verità. E ho il sospetto che quando verrà il momento, sarà un poco imbarazzante XD e tu sei brava a rendere bene scene simili!!! *0* Che dire, visto che ora non c'è il Lucca comics a farti da ostacolo (andato bene??? Io ci sono andata per anni, adesso faccio più fatica all'idea di rimanere schiacciata e bloccata per i viali da una mandria di gente XD) spero che il prossimo chap arrivi presto!!! E testi lunghi così vanno benissimo, siiiiii! *0* Sì, lo so che io non dovrei proprio parlare nel mio orribile status, I know che avevo promesso una FF ShuJodie che, ripeto, è per giunta già abbastanza pronta XD ha solo bisogno di quei ritocchi lì necessari, ma lo farò ;___; suvvia, metti via quella vanga, non mi pare il caso ù_ù Ahahah nel frattempo, però, in questi giorni caricherò un nuovo cap alla mia raccolta dei Colori che sarà ShinRan, la quale ricordo essere una couple per cui simpatizzi, perciò se per passare il tempo in attesa dell'altra hai voglia di leggerla sarai la strabenvenuta <3 anche se non presenterà la mole di dolcezza a cui siamo abituati, ma sempre loro sono. Grande Place!!! Alla prossima! ^^