La mappa dei tuoi nei
di Incenso

07/07/19, ore 14:25

Ma ti piace Jovanotti? Perchè secondo me sì ahahahaha...
Questa è davvero una delle mie preferite, seconda solo alla lanterna di carta che sinceramente mi aveva preso anima e corpo. In questa notte di cosa hanno parlato? Alla fine non lo so, ma mi ha letteralmente devastato e son tutto ciò che si sono detti, in un modo o nell'altro.
Meravigliosa. Mette i brividi, credimi. E tu sei maledettamente bravo.
Altre fic come questa, ti prego.
Un bacio, Godzilla.

22/11/16, ore 12:59

Ho adorato questa flash. C'è un che di malinconico sia nella descrizione della scena, sia nel tuo stesso modo di scrivere, elegante e a tratti poetico, che mi ha lasciato un fondo di amarezza e struggimento in cuore. Ti ringrazio per questa piccola perla, sei stat* una piacevole scoperta. Spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo, a presto!

21/11/16, ore 21:46

Sono molto contenta di rileggerti!
Da quando avevo letto "Respirare", speravo di poter leggere ancora qualcosa di tuo e appena ho visto il tuo nome sono corsa a leggere. Come l'altra volta, rimango incantata dal retrogusto malinconico con cui racconti di Sasuke e Naruto: per quanto sperassi che tornassero alla quotidianità del caffè amaro con tanto latte senza zucchero, in fin dei conti, l'intensità del momento durato una notte soltanto, rimarrà per tutta la vita. In un modo un po' contorto e nostalgico, lo vedo bello anche così.
Comunque, mi auguro di vederti prossimamente ancora, anche perché hai un modo di scrivere che personalmente mi rimane abbastanza impresso, sia a livello stilistico sia a livello emotivo, quello più fondamentale!

21/11/16, ore 16:14

Ciao, è un piacere ritrovarti, mi mancavo le tue storie. Questa ovviamente non fa eccezione, mi è piaciuta molto, particolare come espressioni, scorrevole e coinvolgente.
Ti segnalo solo che in questa frase manca uno spazio dopo il punto “della pelle sulla pelle.Lascia che ti aggiusti i capelli dietro le orecchie un' ultima volta” e nelle altre frasi spesso metti lo spazio prima del punto di domanda che non ci vuole e alcune volte anche dopo l’apostrofo.
Spero di leggere ancora qualcos’altro di tuo.
A presto, kiss

20/11/16, ore 22:19

Hoola!
Sei tornato finalmente e devo dire che ti vedo bello carico eh! Bella oneshot, emozionante, coinvolgente. Sono rimasta fino all' ultima riga con gli occhi attaccati allo schermo del pc, ho sperato con tutto il cuore che Sasuke se lo portasse via con se e invece niente :( aahhahaha non farci troppo caso. Complimenti davvero amor, le tue fic mi fanno impazzire. Adesso non sparire di nuovo però, approfitta del freddo per scrivere ancora!
Un besote muy grande, ti voglio bene.
Tua GenichiSama <3

20/11/16, ore 20:04

Ciao tesoro! Certo che non ci siamo dimenticati di te, come potremmo??
Mi è piaciuta questa OS giocata tutta sul non detto. A dir la verità mi mette un po' di soggezione recensirti.. tu sei molto poetico e usi le parole con maestria, mi sento una rozza bifolca che non riuscirà mai ad eguagliare cotanta profondità di emozioni!😅
Che altro dire.. se il freddo ti fa scrivere cose così belle, allora sono felice che l'inverno sia appena alle porte😉