La Jardinière
di SunVenice

28/12/16, ore 16:56

Ciao! ;)
Ho letto e recensito tutte le storie partecipanti al contest di Kim e ora mi mancava solo la tua raccolta! Eccomi!
Allora... curiosa questa raccolta, molto originale!
Quindi Aghate è sola, ma ormai lo ha accettato tanto è abituata. Non è vista da nessuno ma vede tutti.
Si limita a vivere in questa triste realtà, che purtroppo appartiene a tante, troppe persone. Che tristezza.
Mi piace però questa sorta di colpo di scena finale, in cui per la prima volta le viene posta una domanda! E ora sono molto curiosa di leggere il seguito!
Complimenti per il tuo stile di scrittura, semplice e scorrevole! Non manca niente alla tua drabble, perché hai la capacità di dire tutto in poche parole!
Ora passo a leggere la seconda drabble! :3
A tra poco!!! ♥

01/12/16, ore 19:04

Deve essere davvero triste un esistenza così Q^Q Aghate mi fa tanta tenerezza e ora voglio sapere se è nata così, se lo è diventata e ovviamente chi é e cosa fa una Giardiniera.
Trovo strano che nessuno noti una persona che non invecchia, quindi aggiungilo alle cose curiose che mi motivano a leggere queste drabble **
Inoltre, mi piace molto il tono che le hai dato. E' malinconico e ha un ritmo "tranquillo", statico. Poi accade qualcosa.
E ora noi andiamo a vedere cosa **