Where you left me
di Cxerina

21/02/17, ore 23:46

Aldilà dello stile incredibilmente scorrevole e il tema che è del tutto nuovo e singolare nel suo genere, questa fanfiction mi ha fatto seriamente riflettere sul fatto che Viktor Nikiforov sia stato responsabile del risveglio sessuale di mezzo pianeta xD
Ma come biasimare il piccolo Yurio? Viktor è così ~etereo~ e si sa che a quell'età gli ormoni fanno brutti scherzi!
Hai reso inoltre benissimo il suo angst adolescenziale e l'invidia bruciante per lo Yuri più fortunato, e hai giustificato anche i suoi atteggiamenti non proprio simpatici verso i due piccioncini-- (spero che si consolerà in futuro con Otabek, sigh)
Che dire, spero di leggere altro da te! :D :D
Alla prossima :* :*

11/12/16, ore 02:55

Ma... wow *-*
Ok, confession-time, non sono affatto una fan della Vikturio (o in qualunque modo si chiami la ship), ma penso che questa scena che hai descritto sia del tutto plausibile.
In fin dei conti Yuri ammira Viktor, è plausibile che sia attratto anche da lui - anche se magari non capisce a pieno la natura di ciò che prova.
E poi ti devo ringraziare perché è raro vedere in una fanfiction i nostri personaggi preferiti immortalati in un momento di autoerotismo (sebbene sia la cosa più normale di questo mondo), come se fosse una cosa che in qualche modo mortifica il personaggio, ma dico io...!
E niente... credo proprio che Yuri+masturbazione sia un abbinamento perfetto, sia per l'età del personaggio, sia per l'egocentrismo del personaggio.
Quindi, ancora una volta, ti ringrazio per aver scritto questa breve shottina erotica tutta dedicata a Yuri, e ai suoi ormoni adolescenziali.
Spero ne scriverai altre

Silvar

23/11/16, ore 00:08

Io credo di amarti
Adoro il modo in cui scrivi, help ;;
E credevo di essere l'unica ad amare Yurio e Victor insieme- Okay, viva la Victuuri, è stupenda, canon e tutto, ma fin dal primo episodio Yurio e Victor mi hanno colpita tantissimo, e Yurio sarà sempre il mio personaggio preferito ahw
Di nuovo complimenti~

22/11/16, ore 17:08

Ma...perché non si possono scrivere certe scene?!? Io ne ho letto molte anche con pg minorenni!!! Mmm magari se le scrivi poi le potrai passare per mp! ^.-
A parte ciò...ero indecisa sul leggere la fic temendo di vedere Yurio con Yuri ma poi ho iniziato a darle un'occhiata...ed è davvero carina! Anche a me piace tantissimo Yurio sopratutto quando si infiamma in presenza di Yuri! Hai visto nell'ultimo episodio com'era incazzato?!? Povero Yuri mi sa che rischia il collo! XD
Comunque tornando alla fic...mi piace come hai scritto e come hai impostato la sua "seduta di solitario"...peccato fosse solo una fantasia perché secondo me Viktor gli farebbe cose che lui nemmeno mai ha immaginato! Io già mi figuro le labbra vergini di Yurio catturate da quelle di Viktor per mostrargli il paradiso! Comunque penso che tu sia invece più brava di quanto ti reputi e aspetto di leggere altro!
Bye!

22/11/16, ore 11:24

Inizio col dirti che sono molto contenta di leggere un'introspezione su Yuri P., è raro trovarne e sono contenta che tu l'abbia scritta. E' vero, Yuri è ancora un ragazzino rispetto agli altri due, ma non dimentichiamoci che è nell'età piena della crisi ormonale quindi certi pensieri e azioni trovo siano decisamente normali. Il fatto che tutto questo sia in relazione a Victor poi lascia trapelare la fragilità che risiede sotto la sua scoza dura (che per un momento si era potuta vedere nella scena della cascata).
Alla fine, anche se non lo ammetterà mai, Yuri è un ragazzino fragile, bisognoso di certezze e di attenzioni, e di una spalla su cui contare, Victor in questo caso.
Non mi stupisco affatto della possibilità che provi qualcosa di decisamente più intenso della venerazione atletica per Victor, anzi. Credo proprio che questo possa essere, come hai scritto, una parte centrale della sua volontà di allenarsi sempre di più e di riuscire ;)
Quindi insomma, bella fic!

Kanda

21/11/16, ore 20:09

Hola!
Solo le tue note sono il top XD "sappiamo tutti che a 15 anni si possono vivere grandi momenti di qualità anche da soli" XD TOP XD
Yurio birichino xD
Vabbè dopo una sequenza di tre righe insensate (parlo di me eh xD) ti recensisco decentemente questa Os.
Allora mi è piaciuta molto e l'ho trovata assolutamente IC devi scrivere ancora sui Yurio xD A parte che ha scelto pure la via più difficile per la sua ricerca del piacere, ma l'importante che sia andata a buon fine xD
La determinazione di Yurio (su ogni campo xD) è davvero favolosa secondo me ù.ù sia del personaggio originale, sia per come lo hai reso tu.
Quindi, attenderò altre di queste Os concentrate, ma assolutamente piacevoli! E soprattutto, scrivi molto bene, io apprezzo!

21/11/16, ore 19:29

Il titolo della ffan fiction è bellissimo, devo dirtelo ♥ molto esplicativo e terribilmente sentimentale. Insomma, mi ha fatto stringere il cuore.
Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa fan fiction, anche perché è la prima volta che leggo un'introspezione su Yurio. Mi è piaciuto i modo in cui tu hai deciso d'interpretare i suoi sentimenti, nonché quello con cui li hai fatti letteralmente fuoriuscire dallo schermo. Come hai ben detto, alla fin fine, è pur sempre un ragazzo e come tale sente certi istinti *cof* Non voglio addentrarmi troppo nell'argomento, ma sai che amo Yurio quanto la Victuri. Non voglio fare favoritismi, né mettermi a chiedere il perché qualcuno shippi una o l'altra coppia: semplicemente amo loro e basta.
La scena rossa è ben descritta, non volgare, precisa ed emozionante. Il fatto che Yurio continui a pensare nel mentre è davvero bello. Non rende l'atto fine a se stesso, ma lo fa sembrare superiore. E non sono forse superiori i suoi sentimenti per Victor?
Alla prossima,
xoxo