Blood Bond
di ffuumei

20/03/17, ore 18:54

M'è gustata questa FF, sia per la scelta di come hai gestito la narrazione sia x la trama in se.. Il tocco fantasy (?) Dato dai poteri l'ho apprezzato veramente tanto! Complimenti, continua così, FIGHTING!!

29/11/16, ore 23:24

Ciao! Ho letto la tua fic in un solo giorno.. direi che è un buon segno ^^
Mi è piaciuto tantissimo l'ultimo capitolo (sarà che sono trash per le non au) e mi hai stupito con questa "altra realtà". Il tuo stile è molto bello, scrivi il giusto, lasci ampio spazio per l'immaginazione del lettore e sei stata in grado di sviluppare bene le varie storie (luhan e sehun mi vogliono male).. che altro dire? :) Ancora brava!
Un bacio, Redalert

22/11/16, ore 00:00

Ehi! Allora, prima di tutto, devo assolutamente chiederti scusa per non aver mantenuto fede a quanto detto nella recensione del primo capitolo (I'm so sorry dear :/).
Poi, in secondo luogo, devo ammettere che, nonostante mi fossi fatta un'idea diversa riguardo allo svolgimento della storia, mi è piaciuta molto la piega che hai voluto dare. Giuro. Alla fine stavo per piangere! Soprattutto a "causa" della parte del mio Lu-Ge ㅠ.ㅠ.
Per il resto, non mi resta che farti i miei più vividi complimenti! Non capita spesso che mi prendano storie così... diciamo... minimaliste (anche se la tua è tutto fuorchè minimalista). Spero di poterti risentire presto. E con questa speranza, ti saluto ^-^
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :*
Bye~ ;)