Il Sigillo
di La_Spynn

Elyon - chan
09/01/06, ore 18:40

Io adoro Kingdom Hearts e trovo ke la tua fanfiction sia superstupenda !!! Continuala al più presto nn vedo l'ora di leggere il continuo!! ciaoo

simone
17/12/05, ore 18:47

Storia bella. E' anche scritta molto bene. Spero solo due cose: 1)che più avanti Squall, cioè Leon, abbia un ruolo un po' più importante (è il mio personaggio preferito in assoluto); 2)che si aggiungano presto altri capitoli

Geenween
19/09/05, ore 22:57

Bella!! Mi piace il tuo modo di scrivere, e anche la scelta dei mondi dove collocare i personaggi è originale (Jasmine nel mondo di Tarzan, e Flatrey nella città di mezzo) Continua, continua o morirò di curiosità...

MIKI
07/08/05, ore 19:34

waaaaaaa ke karinaaaa!!!! è bellissima continuala presto mi raccomando! senti volevo kiedere una cosa a tutti, io ho iniziato da poco a fare questo videogioco (sono appena all'inizio quando se ne vanno dall'isola) ma il triangolo è sora-kairi-riku o riku-kairi-sora? cioè a kairi ki piace sora o riku?

Killkenny
18/05/05, ore 20:36

Potrebbe (e sottolineo POTREBBE) mai unirsi al gruppo Sephiroth (FF 7, se non erro)???
Oppure Vivi (il mago nero di FF 10)?
Voto:9

maripotter
18/05/05, ore 20:05

ma qanto mi piace kingdom hearts???? nn so quante voltwe ci ho giocato!!!!! sono così contenta di aver scoperto questo bellissimo videogioco, che ho subito letto la tua ff, e mi piace molto!!!! viva sora!!

Ayu-chan
18/05/05, ore 17:21

Davvero ben scritta,non c'è che dire! Mi piacerebbe che ci fosse la piccola Eiko ^____^ ,e aspetto impaziente il prox chap!!!Non tardare troppo ^^

giodan
18/05/05, ore 15:28

ok l'idea del cuore a metà è davvero originale!!!! bè i personaggi che vorrei sono ovviamente leon(squall) e yuna! poi ti scoccerebbe di mettere la coppia zell(ff8)+rikku?(ff10) è un mio piccolo sognio! e poi se ci stai un duello tra squall e cloud!!! sono sufficenti le richieste?

Killkenny
18/05/05, ore 14:22

CHI E`???
Comunque, i miei complimenti!
Voto:10

06/04/05, ore 18:04

mi hai incuriosito!!!! continua presto e mi raccomando metti molti personaggi di final fantasy!!!! ciao e baciamano!!!