Suicide Squad 2.
di Dawn_Scott402

24/11/16, ore 15:34

Ciao;) capitolo bellissimo ♥ sei una scrittice stupenda DAWN ♥♥ mi è piaciuta molto la descrizione di tutti i personaggi ♥♡♥ ma perché Anabell e cosi aggressiva ??? E perchè Scale odia i pazzi ???
I rapporti dei OC te li manderò dopo ♥♥♥♡♡♡
Un bacio Lolly :*

24/11/16, ore 04:49

Ciao Dawn Scott sebbene quasi l'alba (almeno credo o forse mi sbaglio) eccomi a recensire,
che dire finalmente tutti i parenti Angie mi piace tra lei e la sorellastra mi chiedo chi sia la più
fuori di testa, la figlia e nipote di Deadshot mi sembrano molto interessanti.
Finalmente appagliono i miei OC, Anabel inzia con un'ottima battuta per poi litigare con Diego
 che è sempre pronto a rompere.
E poi Scale mi chiedo come sarà in rapporti col fratello questo sarà molto curioso

Shark: fatti valere fratello.

Ed infine non poteva mancare Sheila che è il tuo marchio di fabbrica, sono curioso di vedere
che succederà ora.
A presto.

23/11/16, ore 22:15

Siiii! C'è anche il mio Dario *cerca di abbracciarlo ma scappa* ehmmm... Va bhe! Questo capitolo é stupendooooo!!! Riguardo alle amicizie vorrei che Carlos fosse amico delle due figlie di Harley, di Diego e di Dario.

Vorrei dopo che Dario fosse amico di Carlos, Annette, Camille e Francis (se è possibile) aggiorna presto! Un bacione enorme!

TMNT_LOVE

23/11/16, ore 18:16

Evvai!!!! Io che tipo sono sprovveduta e mi sono accorta che avevi pubblicato pure il capitolo quattro subito dopo avere recensito il capitolo tre 😝😝😝

Jolly: e il premio per la demente dell'anno va a.... JUPITER!!!

Grazie, grazie! Allora, yeeeeee!!!! C'è pure la mia Camille!!!

Camille: salve! 😊

Allora, le relazioni te le mando dopo se non ti dispiace che ora devo correre a iniziare i compiti per domani! 😑
Ciao ciao
_Jupiter_