Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    23/11/2016    4 recensioni
PARTECIPATE IN NUMEROSI VI PREGO.
(ATTENZIONE: I PERSONAGI CHE NEL FILM SONO MORTI QUA SONO VIVI)
Nuove minaccie si aggirano per il mondo, i supereroi non bastano e allora che fare?...convocare la Suicide Squad! Pultroppo, però, i vecchi membri non sono più come una volta e allora Amanda Waller convoca figli o parenti degli eroi, due a testa, i vecchi membri gli istruiranno e alleneranno. La nuova squadra suicida funzionerá?
*STORIA A OC ISCRIZIONI CHIUSE*
(0 posti per la futura Harley Quinn, 0 per il futuro El Diablo, 0 per Killer Croc, 0 per Capitan Bomeerang, 0 per Deadshot, 0 per Incantatrice, 0 per Rick Flag)
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Harley, tocca di nuovo a te" disse Amanda mentre la psicopatoca prendeva la seconda e ultima cartella, appena lesse il nome però il suo sorriso si spense per un attimo.
"Angie Lou Quinzel" esultò Harley mentre nella stanza si presentava una ragazza un pò bassina, i capelli mossi erano fatti a cresta ma erano abbastanza lunghi da cadere quasi sull' occhio alla giovane, erano albini con le punte tinte di rosa e blu. Nel viso sembrava fotocopiata alla donna del Joker, ma aveva a differenza della madre gli occhi ambra e del rossetto rosso un pò sbavato, la carnagione era lattea quasi cadaverica. Aveva il tatuaggio di una piccola fiamma nera sullo zigomo sinistro e un tatuaggio di un sorriso quasi inquietante sulla spalla destra con la scritta "Why so serious baby?". Come abiti aveva una canottiera bianca, pantaloncini in jeans con una cintura blu e rosa, un guanto magenta e delle scarpe da ginnastica con delle calze una rosa e una blu. La ragazza appena entrò salutò con gesti infantili la madre ma appena vide Chato gli corse, sotto lo sguardo scioccato dei presenti, incontro.
"Papiiiiiii!" Urlò la ragazza abbracciando El Diablo che diventò rigido come una statua e fissò Harley bianco in volto.
"Papá?" Domandò Deadshot confuso
"Chato, Harley: ci dovete dire qualcosa?" Domandò Capitan Boomerang con un ghigno mentre il tatuato abbassava la testa.
"Io e...ehm...Harley..." farfugliava El Diablo mentre Diego lo guardava confuso.
"Io e il diavoletto siamo stati fidanzatini per un po' ma ci siamo lasciati" disse allegra Harley Quinn come se nulla fosse mentre El Diablo si esibiva in un sonoro palmface.
"Ah ah! Sgamati!" Disse allegra Giulia mentre si avvicinava alla sorellastra.
"Si vede che non sei pazzerella come a me!" Disse con tono provocatorio la rosa mentre Angie Lou sbuffava.
"Io sono la più pazzerella pazzerellosa della famiglia!" Esclamò la discendente di El Diablo e Harley Quinn mettendo poi il broncio e voltandosi dalla parte opposta come Giulia.
"Deadshot" disse Amanda al sicario che estrasse delle cartelle.
"Guarda guarda: le mie Annette e Camille!" Esclamò euforico il cecchino mentre nella stanza si presentavano due ragazze: la prima, Annette, era brunetta con la pelle olivastra e gli occhi cerulei. La seconda invece di nome Camille, era alta e formosa con la pelle cioccolato, i capelli erano castani, corti e ricci. Gli occhi edano castani e nel complesso era una bellissima ragazza. Come abiti aveva una felpa rossa con rifiniture bianche che le arrivava poco più su dell' ombellico. I pantaloni erano abbinati in quanto anche essi rossi con rifiniture bianche. Le scarpe da ginnastica erano vermiglie.
"Zio!" Urlò Annette andandogli incontro.
"Papá!" Gridò felice Camille. In poco tempo il sicario si ritrovò stritolato in un forte abbraccio. Finalmente!
"Harkness" disse la Waller. L' australiano aprì l' ultima cartella.
"Anabel Harkness" sussurrò con un sorriso Capitan Boomerang mentre nella stanza entrava una ragazza alta 1.80 dal fisico magro con una leggera muscolatura e dalla pelle un po' abbronzata, capelli corti e castano chiaro, occhi azzurri e labbra carnose con un dente d' oro. Le braccia erano robuste e avevano il tatuaggio di un boomerang con su scritto Lady.
Come abiti aveva degli stivali neri, un pantalone di tuta aderente con una cintura, un giubotto di tipo milifare che ricordava un giubbotto anti-proiettile e sotto di esso una canottiera nera. Per finire in bellezza aveva un cappello australiano che ricordava molto quello del mitico Indiana Jones.
"Ciao nonno, chi non va in galera si rivede" disse la ragazza cerxando di essee spiritosa.
"Complimenti, hanno riso anche i sassi" disse ironico Diego mentre la ragazza gli si avvicinava minacciosa
"Brutto piromane dei miei stivali!" Gli urlò, stava per mollarli un pugno ma Ayame la fermò.
"Anabel basta! Non fargli male" le disse la cugina mentre la castana abbassava la mano e si andava a sedere.
"Non c' era bisogno che ti immischiassi" disse rabioso El Demonio mentre Ayame se ne tornava a sedere.
"Killer Croc, tocca di nuovo a te" disse Amanda.
"Scale Jones" ringhiò la bestia mentre nella sala avanzava un ragazzo incatenato. Esso era alto 1.90 con un fisico possente ricoperto di scaglie verde chiaro, i capelli erano medio corti di coloe scuro ed erano tirati all' indietro. Gli occhi erano gialli e con il taglio simile a quelli dei rettili con scaglie su guance, occhi e fronte. La coda era corazzata come quella dei coccodrilli e le mani erano munite di artigli neri. Aveva il tatuaggio di un tribale sul pettorale destro. Era vestito con una giacca lunga con cappuccio e una maglietta nera dei jeans laceri con una cintura, scarpe da ginnastica e una bandana calata sulla bocca con il disegno di un coccodrillo, i soldati lo scatenarono e il figlio di Killer Croc avanzò verso i posti.
"Che tocata..." sussurrò Angie Lou ma Scale le ringhiò.
"Sta calmo bello di zia ti stavo facendo un complimento" disse la pazza con un ghigno strafottente sul volto.
"Non le sopporto le persone come te e tua sorella" ringhiò Scale.
"Ehi cosa hai contro i pazzi!" Urlò Giulia scattando in piedi. Scale ruotando gli occhi si andò a sedere.
"Rick tocca a te" disse Amanda.
"Francis Flag" disse l' uomo. Nella sala entrò un ragazzo dagli occhi azzurri, i capelli castani con una ciocca blu elettrico era mediamente alto. Come abiti aveva un giubotto anti-proiettile e sotto di essa una maglietta nera con la scritta in bianco "Born to kill". Aveva dei pantaloni militari e anfibi. James gli si avvicinò
"Ciao io sono James, tuo fratello" gli disse freddo mentre Francis abbozzava un sorriso e si andava a sedere vicino al padre.
"Ora tocca all ex- fidanzatino della psicopatica?" Chiese Capitan Boomerang con un sorriso che provocò una risata generale. El Diablo lanciò uno sguardo omicida all' australiano per poi leggere l' ultimo dei suoi discendenti.
"Dario Jublin" disse l' uomo. Il ragazzo in questione era alto, snello, atletico ed abbronzato, i capelli erano castani, corti e ricci e gli occhi verdi, aveva una piccola cicatrice vicino l' occhio destro. Come vestiario aveva dei jeans, una semplice canottiera bianca, scarpe da ginnastica nere e una giacca in pelle.
"Dario..." disse freddo Diego appena vide il fratello.
"Diego..." ribattè il castano con lo stesso tono andandosi a sedere vicino a Giulietta.
"C-ciao, piacere di conoscerti, i-i-io sono Giulietta" si presentò la bionda tendendogli la mano, il ragazzo allora si alzò e si andò a sedere accanto al fratello.
"Ma è un mortorio questo" sussurrò Dario a Diego.
"Fallo per i soldi fratellino" gli suggerì lui sapendo quanto Dario amasse il denaro.
"Moon" disse Amanda.
"Sheila Roth...Amanda ma lei non è imparentata con me" disse la strega guardando la scheda della ragazza.
"Bhe infatti non è imparentata con TE" disse enigmatica la donna mettendo enfasi nella parola te, ma a June bastò per capire. Quella ragazza non era imparentata con June Moon, ma con qualc' unaltro...
Subito nella stanza venne letteralmente scaraventata a terra dai soldati una ragazza bellissima, avev i capeli biondi e mossi, gli occhi ambra e la pelle chiara. Era alta 1.80 e i lineamenti del viso erano meravigliosi e delicati, le labbra erano leggermente carnose e molto seducenti. Come abiti aveva un top a fascia fatto in coralli, una minigonna in tessuto azzurto con uno spacchetto laterale, scarpe con la zeppa in zaffiro, orecchini in corallo e zaffiro.
"Madre de Dios!" Urlò la ragazza quando cadde a terra.
"Wow sa anche parlare spagnolo" scherzò Capitan Boomeran mentre la ragazza si rialzava da terra dolorante e andò a passo diretto verso June. Presebposto in mezzo a Giulietta Cara Bella e Diego. Quest' ultimo si avvicinò all' orecchio di Dario.
"Che carina!" Sussurrò semplicemente con un sorrisetto il sedicenne per poi mettersi a sghignazzare insieme al fratello.
"Ora che siete tutti al completo vi spiego la situazione..." disse Amanda.



ANGOLO AUTRICE: Ho pubblicato anche oggi, miracolo! Comunque ecco qua gli OC. Mi potete dare la scheda dei vostri OC con amicizie, antipatie e attrazioni. Su quest' timo punto avverto su quelli interessati a Diego e Sheilache sono occupati in quanto io e l' autore ci siamo messi d' accordo (potetre vedere la mia storia New Suicide Squad e capite XD) ma se voletee mica vi posso imporre di non farlo. Comunque alla prossima e scusate per eventuali errori.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402