Masque sans visage
di Francy_Kid

17/03/17, ore 11:24

Oh no. Ti prego, dimmi che Lila non stava solo fingendo. Cioè.... io voglio che finga di essere alleata di Catherine e che in realtà sia veramente un'alleata di Marinette, Adrien, il maestro Fu e di Gabriel, non che faccia finta del contrario. Accidenti, ma perché il mio personaggio preferito doveva essere la portatrice più bugiarda di tutti e la più abile ad ingannare gli altri!? Non ci starei così male se non la sopportassi e lei decidesse di continuare la sua vendetta, ma non posso farci nulla, soprattutto perché è anche italiana. Adesso mi chiedo che cosa farà Trixx. Se magari riuscisse ad avvertire uno degli altri Kwami potrebbero capire meglio che cosa ha in mente Lila. E ti prego, dammi la soddisfazione di vederla buona, come ogni portatore deve essere. Accidenti, direi che ha portato anche troppo rancore nei confronti di Marinette e Adrien, soprattutto perché detestava anche le loro controparti eroiche, quindi... direi che è il momento di farle cambiare idea sul loro conto non trovi? Comunque, io continuo a sperare che farai restare Volpina con Ladybug, Chat noir e Papillon. Soprattutto perché io ti ho dato la soddisfazione nella mia storia di far rimanere Lila dalla parte dei buoni. Adesso tu fa altrettanto. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.