il falco, la colomba e il corvo
di DryJ

27/11/16, ore 20:18

Ho letto anche questo capitolo,continua a scorrere come un lungo e bellissimo fiume ,sono rimasta esterrefatta dal personaggio di Borea,spirito spacciato,impudente che si caccia nei guai e ha un forte attaccamento per i soldi.

26/11/16, ore 08:04

Ma questo capitolo é bellisssimo!!! Ci ho lasciato gli occhi!! Che cosa entusiasmante!! Finalmente la servetta si é rivelata e .... Wow! Che bomba! La adoro, dimmi che non muore ti prego.. Ma io non m fido di te... Quindi... :P comunque dopo che é stata pugnalata manca un dialogo tesoro, aggiungilo che voglio sapere che gli dice! Abbiamo pure la testimone che Giovanni e Isabella copulano.. Quindi siamo a cavallo ahahahah a parte gli scherzi... Veramente veramente bello... Il prossimo non vedo l'ora che arrivi per assistere allo scontro fra le sorelle e il demone... Sto saltellando dall'entusiasmo!! Brave!

24/11/16, ore 15:57

Questa Borea era comparsa in precedenza e sembrava un personaggio positivo, ma in questo capitolo è senza dubbio la protagonista. Fortissima nel combattimento con qualsiasi arma, sicura di sé, strafottente e diretta in tutto quello che dice. Sembra uscita dai nostri giorni, una bulla di periferia assoldata per aiutare i nostri eroi e soprattutto Selene e Cassandra. Secondo me è una strega de terzo millennio mandata tramite Hyperversum nel medioevo. Come farebbe a sapere tutto di Ian altrimenti?
Insomma avete creato un personaggio speciale, che è riuscita a smascherare quella simpaticona di Katrina. Visto il tipo capisco anche come il Falco dall'occhio acuto non abbia nemmeno saputo di averla al suo servizio. Una come lei fa di tutto per non farsi notare.
Ora c'è da sbarazzarsi di qualche demone e poi la resa dei conti.
Ciao e a presto
K