Un Gelido Destino (riveduto e completo)
di Manu75

Neutre o critiche: -1 (guarda)

14/01/17, ore 00:23

Dopo un sacco di tempo rieccomi qui... ho letto gli ultimi capitoli che hai postato tutto d'un fiato .... beh che dire, stupendi e ricchi di colpi di scena come sempre ! Speravo che almeno la notte di nozze tra Lucius e Cissy andasse bene , ma ovviamente non poteva essere così xD bella la scena tra Reg e Cissy, si vero che lui non si comporta esattamente come un galantuomo (anche se in questa scena è stato più dolce rispetto alla prima dove ha baciato Cissy)ma a me piace abbastanza, mi piace il suo amore struggente e impossibile 😂 Comunque la curiosità cresce... spero che il seguito arrivi presto!
(Recensione modificata il 14/01/2017 - 12:44 am)

24/11/16, ore 15:50

Intanto mi scuso per non aver letto prima questi due bellissimi capitoli, ma non ho avuto un secondo di tempo.
Finalmente siamo giunti al matrimonio e devo dire di essere rimasta un po' delusa dall'interruzione della prima notte di nozze, ma sarebbe stato tutto troppo semplice se fosse andato liscio come l'olio.
La scena con Regulus è stata molto toccante, anche se ammetto che lui non mi piace molto. Si comporta sempre come un bambino ed è sin troppo ingenuo.
Lucius alla fine del secondo capitolo si dimostra di nuovo un gran romanticone. Un pò stronzo, ma pur sempre molto attento a sua moglie. Sono curiosa del seguito e, secondo i miei calcoli, ormai manca poco alla consumazione del matrimonio...

24/11/16, ore 03:39

uao! Hai già aggiornato! Sei troppo rapida, nulla da fare, e non mi aspettavo un aggiornamento della storia così velocemente, davvero. Comunque comincerò con ordine per commentare:
1) Rubinia: questa ragazza mi intriga troppo, nulla da fare, non vedo l'ora di sapere qual è il suo piano, d'altronde perchè tradire l'Oscuro? A meno che non sia una mossa astuta per far morire Reg e fare del male a Cissy
2) Regulus: è la passione pura e bruciante, amo come lo caratterizzi, ama Cissy immensamente e mi colpisce dritto al cuore quando parla di lei. Lo adoro e mi commuove ogni volta.
3) Lucius: amore lui! Davvero è così sexy in ogni suo gesto che non capisco come Narcissa non cada fra le sue braccia. Troppa buona roba sprecata, ecco
Mi è piaciuto il colpo di scena, voglio vedere cosa succederà ora e che sviluppi ci saranno (ah, e mi manca  troppo Severus, quando torna XD?). A presto! Baci!