Un nuovo inizio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/17, ore 17:22

DAIIIIII TORNA CI MANCHI I TUOI SUPER CAPITOLI CI MANCANO :-( NATALE E' PASSATO

16/12/16, ore 09:42

Chissà cosa nasconde Carla con il suo strambo comportamento? Davvero carina l' idea di Christian con Mia...vedremo presto, speriamo!

13/12/16, ore 21:20

Chissà che Ray riesca a sapere il xké del comportamento di Carla. .. cmq deve lo stesso rimproverarla ...bello lo scherzo a Mia ....buone feste a tutte voi

13/12/16, ore 00:20

capitolo bello non ho capito il comportamento della mamma e di kate la sua migliore amica ci deve essere qualche problema che per quando mi sforzi non riesco a capire ciao al prossimo capitolo e buone feste

12/12/16, ore 22:06

Ray e' proprio innamorato di sua figlia non come la mamma chissà perché si comporta così. Sono stati proprio diabolici chissà quando le diranno la notizia vera come reagirà Mia .speto di leggere un capitolo nuovo al più presto

10/12/16, ore 23:34

Non capisco cosa sia successo a Kate è veramente una stron... meglio perderla che trovarla una come lei meglio che a cena non si faccia vedere .spero che aggiorni al più presto grazie e ancora complimenti

04/12/16, ore 17:39

Sempre tanto carina la tua storia che ci illustra questi momenti di vita quotidiana....che strano l'atteggiamento di Kate....chissà cosa nasconde? Spero tu possa pubblicare a breve il prossimo capitolo, grazie e ciao!

02/12/16, ore 22:12

Che amori vanno a comprare passeggino. .culla ecct.e poi il sms di Elliot...lui accetta ma non Kate ..me lo immaginavo ...ma sapremo xkè ha mentito e xkè si comporta così con Anastasia?

02/12/16, ore 22:05

Che momento tenero da futuri genitori,con questo gesto Cristian ha dimostrato ad Ana quanto ama il loro piccolo ,momenti teneri che mi fa molto piacere leggere ,molto brava.

02/12/16, ore 22:04

Elliott ha deciso di partecipare alla cena e penso che verrà da solo. ..Kate nasconde qualcosa dato che ha mentito a Elliot. ... gli ormoni si fanno sentire eheheh...brava

29/11/16, ore 04:09

Capitolo veramente meraviglioso loro due sono molto romantici a parte il malessere di ANA . Al prossimo cap . Jakota e grazie 1000 lory 💝 💙 💟

29/11/16, ore 00:23

Ciao per fortuna tutto è andato bene.kate è veramente una stron...io non la vorrei più alla cena che vada Elliot da solo la metterei insieme a Carla sono proprio delle vipere o forse sono solo gelose di Ana che ha trovato il vero amore.brava continua cosi ti aspetto domani

28/11/16, ore 23:39

Ma Kate si è bevuta il cervello? Sempre che ne avesse uno .... un'amica abbastanza stronza ....per fortuna ci sono Grace è Ray che la tirano su di morale. ...eeeh che succede non facciamo scherzi ....che le é successo? Spero nulla di male che sia quello che ha detto Grace. ....a presto

28/11/16, ore 23:27

Ooohhh finalmente va tutto bene ...evviva puntino sta bene ...ora lo possono dire a voce alta al mondo intero e far vedere la loro felicità

28/11/16, ore 23:16

Non solo Carla la ritiene una poco di buono ma anche Carrick questo é troppo ....Christian e Grace svegliatevi e fate qualcosa ..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]